| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1942 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
raga io ho fatto un po di partite sia stamane ke stasera...bè devo dire ke per me nn è lento...la velocita è giusta...per la grafica tutto sommato ok...forse i personaggi sono un po makkinosi nei movimenti..e le mappe sono bruttine...pero sono tutto sommato fiducioso per la versione definitiva!!! nn mi sembra malaccio!
![]() |
|
|
|
|
#1945 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Puoi scegliere abbigliamento ed ogni tipo di accessorio colore compreso. E credo che nella versione definitiva ce ne siano molti altri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1951 (permalink) |
|
Tribe Member
|
rega questo è il primo gioco che mi ha fatto stare attaccato alla play per 3 ore senza accorgemene!!!è una cosa spettacolare...ce solo qualche problemino nella chat vocale!!!cmq adesso ciabbiamo il gioco per intrattenerci fino a lunedi...
dry dog 221 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi... 10 volte meglio di cod!!! |
|
|
|
|
#1952 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
io o trovo qualche volenteroso che mi fa provare un altro codice jap per mgo o niente beta ![]() |
|
|
|
|
|
#1957 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Diciamo che è un ottimo spin-off gratuito, la cui Beta è superiore in termini di qualità e giocabilità a come me l'aspettavo e la cui comunità on-line è organizzata benissimo. Però dal punto di vista dei controllo lo avrei fatto più simile ad un FPS, la mira automatica non è la stessa cosa di una manuale ben fatta ![]() Comunque divertente, per essere un "di più" di un titolo storico anche troppo ![]() |
|
|
|
|
|
#1958 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho giocato ieri sera e questa mattina e....devo dire di essere un pò deluso....
Mi aspettavo una grafica leggermente migliore e un pò più di coinvolgimento....per esempio avrei preferito che le uccisioni necessitassero di meno colpi per incrementare l'aspetto tattico e la necessità di dover avanzare lentamente coprendosi a vicenda....per il resto il gioco mi piace;ad esempio le mosse a disposizione sono molto varie e di possibilità di approccio alla partita ce ne sono molte!!!Sarà che mi sono abituato a giochi del tipo R6V2, GRAW2, COD4, GOW, HALO3.....è come se a questo MGO mancasse qualche cosa che mi tiene incollato allo schermo. Comunque non mi dò sconfitto e oggi ci gioco ancora minels ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... Inafatti....come detto poco sopra questo MGO è un di più rispetto al titolo storico ma come gioco on-line non è assolutamente all'altezza di altri capolavori precedentemente citati... |
|
|
|
|
#1959 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
),ritornando di nuovo a l'online devo dire che mi ha colpito molto era da parecchio che non rimanevo incollato diverse ore a giocare(come ha detto dry dog) |
|
|
|