| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1921 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1922 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ci ho fatto un po' di partite stamattina prima di uscire verso mezzogiorno... che dire...
la grafica tutto sommato è ok, il sistema dei controlli all'inizio è macchinoso ma poi ci si abitua... armi belle e realistiche... però che diavolo.. non posso sprecare un caricatore intero per uccidere solo una persona... e le mappe che ci hanno dato sono piuttosto brutte... potevano sceglierne qualcuna migliore... |
|
|
|
|
#1930 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
il problema è ke siamo troppo abituati a cod4, è come cn pes: se hai giocato sempre e solo a quello ti è difficile digerire il sistema di controllo di fifa; qua è lo stesso xke x la maggior parte di noi è la prima volte ke giokiamo a mgs in modalità online e nn offline
|
|
|
|
|
#1933 (permalink) |
|
Tribe Member
|
un consiglio, scegliete una lobby poco popolata, va un pò meglio...
non provate su quelle da 900+, a volte non avete neanche il tempo di cliccare e siete di nuovo al menu iniziale. comunque, non ho mai giocato a cod, ma mgo sembra molto divertente, peccato che il framerate è un pò lento (andrà sui 25 fissi) ma almeno non lagga, che i pg non si arrampicano su strutture troppo alte..per il resto ok....ma d'altronde le beta servono anche a questo, a far lamentare i testers ![]() |
|
|
|
|
#1934 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ci ho giocato poco fa e devo dire che la grafica è buona, connessione fluida che non va mai a scatti, controlli un po macchinosi e gamma armi ben fatta! Ciao!!!!!
Fijix ha aggiunto 7 Minuti e 15 Secondi più tardi... sistema di puntamento automatico da migliorare....spesso non aggancia! |
|
|
|
|
#1937 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi stò innamorando di questo gioco, non mi aspettavo granchè inizialmente, ma l'ho provato e ci ho passato tutto il pomeriggio, veramente divertentissimo.
IMHO va solo sistemato un pò il CQC. @ Franky: che errore ti dà? la beta l'hai scaricata dallo store europeo? mi pare strano non ti lasci entrare. |
|
|
|
|
#1938 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dice solo che i server sono sovraffollati e di ritentare più tardi. Comunque si. l'ho scaricata dallo Store italiano (EU), e l'aggiornamento (sia il primo che il secondo) li aveva pure fatti senza problemi (solo il primo un po lento)
Comunque Fastweb 6Megabit, ping tra 9 e 20 stasera, quando ho fatto le prove... |
|
|
|
|
#1939 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|