| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1803 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1805 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1809 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao volevo farvi leggere quello che è riportato sul sito francese di MGS online a questo link http://www.konami.jp/mgo/fr/index.html
À cause des raisons citées ci-dessus, le déroulement de la bêta a changé comme suit: 1.) Bêta suspendue à partir de 08:00 (CEST) le 21/04/2008 2.) Date de reprise de la bêta: reprise prévue pour le 25/04/2008 à 24:00 (CEST) La reprise de la bêta est prévue pour ce weekend, mais peut changer dû à des circonstances imprevues. 3.) Fin de la bêta: La bêta prendra fin le 11/05/2008 à 24:00 (CEST) au lieu du 06/05/2008 à 24:00 (CEST). Traduzione A causa delle motivazioni riportate sopra, il programma della beta ha subito le seguenti variazioni: 1) Sospensione dellal beta test a partire dalla 08:00 (CEST) del 21/04/2008 2) Data di ripresa della Beta: ripresa prevista per il 25/04/2008 alle 24:00 (CEST). La ripresa della Beta è prevista per questo fine settimana, ma potrebbe variare a causa di circostanze impreviste. 3) Fine della Beta: la Beta avrà fine il giorno 11/05/2008 alle 24:00 (CEST) invece del 06/05/2008 alle 24:00 (CEST) Come potete leggere sul sito francese le date sono riportate in maniera esatta. (anche sul sito tedesco) Un'ultima cosa penso proprio che la beta inizierà praticamente tra venerdi e sabato 26.04.2008 alle ore 00.00. Ciao a tutti. Ultima modifica di ARALDICO : 24-04-2008 alle ore 18.19.33. |
|
|
|
|
#1812 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
dio mi sono venuti i brividi, ormai è qualche giorno che dalla mattina alla sera ho in mente solo MGS, non penso ad altro. Comunque per l'ora di inzio io non so proprio che dire, all'inizio ero convinto che partisse stasera, ma dopo aver sentito tutti i vostri discorsi mi è andata la mente a putt***, e non riesco più a ragionare! hehehehe sperem, se parte stasera io vado a letto per le 6 di mattina, idem se inizia domani! heheh |
|
|
|
|
|
#1813 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Forse alla konami hanno voluto di proposito confonderci le idee. Poi se parte prima a me va benissimo. |
|
|
|
|
|
#1814 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
allo scoccare del primo minuto del giorno 25....anche perchè dicono che la programmazione originale era prevista per il week.end e se fosse il 26 saremmo già dentro il week.end. Quindi non ha senso mettere "altrimenti nel week.end" mi sono spiegato ? |
|
|
|
|
|
#1815 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1816 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi allora se c'è scritto il 25 aprile alle 24 vuol dire che il gioco partira allw ore 00 del 16 cioè sabato..senno dicevano che sarebbe partito il 24 alle 24 o il 25 alle 00...se doveva partire sta notte....mettetevi l'anima in pace...il gioco partira il 26 a mezzanotte non ci vuole un genio x capirlo!!!!!!!!!!
|
|
|