| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non credo di aver capito, l'hanno posticipato al 6 Dicembre, no perchè se fosse manca un sacco di tempo, con un lasso di tempo simile minimo dovranno sviluppare anche un supporto con il nuovo Accomplishment system di Home introdotto col prossimo aggiornamento del firmware (tipo il sistema a obiettivi della X360 per dirla in soldoni).
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) e Screaming Mantis. |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Quindi finalmente posso iniziare il lunghissimo countdown,vabeh non proprio,però mi segno la data sul calendario.
Riguardo al bundle, sarebbe davvero un'ottima cosa fissarlo non sopra i 90 euro. Se poi tenteranno di vendere MGSO a prezzo pieno o quasi,son dei ladri. In ogni caso il gioco lo attendo molto impazientemente |
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
puo darsi in futuro ,cmq so che dovrebbe uscire "mgs essential" che sarebbe la raccolta dei primi tre |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
evvai!!!!!!!!!!!!!Saranno tre mesi interminabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq volevo fare una domanda allora un gioco in terza persona significa che quando giochi invece di vedere la mano che tiene il fucile vedi direttamente l'omino giusto????Metal gear è in terza persona???
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si metal gear è in terza persona,ma ce anche la possibilità di giocare in prima(come call of duty)![]() |
|
|
|