| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3741 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
Un'altra cosa, se installo un capitolo e poi il successivo, per caricare gli atti precedenti devo riaspettare installazioni o simili?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3742 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io sono sempre al primo capitolo (dopo una mattinata di gioco) e per ora l'unica installazione che ho fatto sono 8 minuti (d'orologio) quando inserisci il disco la prima volta, più qualche secondo per scaricarmi qualche add onn dallo store konami (c'è un brano dell'ipod e la mimetica digitale rossa)
|
|
|
|
|
#3745 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#3746 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate ma se io prendo la versione europea quindi gioco in italiano ma manuale in inglese ......on line poi potrò giocare con gli italiani/europei???
chiedo questo perchè nel mio negozio di fiducia vendono le due versioni una pero' a 68 euro e l'altra a 58......sul loro sito è scritto quello che ho postato sopra ma non parlano niente dell'on line....voi cosa dite?? |
|
|
|
|
#3747 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
a dir la verità è proprio SNEAK OUT il messaggio. e vuol dire piu o meno lettaralmente strisciare fuori ![]() |
|
|
|
|
|
#3748 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3750 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono stato in giro tutta la mattinata, e non sonoriuscito a beccar un bundle con MGS4.
Sette e ripeto SETTE centri commerciali....150km fatti in manco due ore...possibile che sia rientrato a casa senza bundle??? Ho bisogno di playare...ora più che mai...halp me ![]() |
|
|
|
|
#3752 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3756 (permalink) |
|
Tribe Master
|
scusate ma il rumor di qualche giorno fa è confermato ?
cioè che le copie import non potranno girare più dopo l'aggiornamento al firmware 2.40 di prossima uscita ? perchè sennò non avrebbe senso risparmiare 10 euro per poi usare il disco come sottobicchiere. |
|
|