| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3724 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
[quote=SteveVai;803568]mi spiace ma non riesco a dare peso al tuo commento..sara che a te non e' piaciu\to.
[b][color="RoyalBlue"][font="Comic Sans MS"][i] ognuno deve giudicare da sè, comunque credo che l'opinione su mgs4 rimarrà spaccata in due, a me poi non è piaciuto nemmeno gta4, gioco superfluo a mio avviso, quindi forse le mie opinioni non sono proprio le più popolari. leahcim ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Ultima modifica di leahcim : 12-06-2008 alle ore 12.37.16. |
|
|
|
|
|
#3727 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
leahcim ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi... questa è una sacrosanta verità, ed è vero di molti grandi giochi che partono in sordina e poi ti sbalordiscono |
|
|
|
|
|
#3733 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Fino alle 12:25...chiamato il negozio (dopo un esame strepitoso)...il distributore lo deve ancora distribuire (gioco di parole
)...12:30...chiamA il negozio...il gioco è arrivato...potete venire a ritirarlo...peccato che ho ancora esame di Matematica - Francese - Inglese - Invalsi - Orale...poi, nel tempo libero ci sono gli Europei...chissà quando ci giocherò...forse sta sera (alle 9)...dopo aver studiato e dopo aver controllato che partita fa in TV...Sperem ![]() |
|
|
|
|
#3736 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq tradotto letteralmente significa "snake fuori"....visto k prima è preceduta dalla data?beh qst espressione sta come "12.06.08 esce snake" insomma..una trovata pubblicitaria della konami immagino... cmq raga postate impressioni sul gameplay.....io nn vedo l'ora di averlo disponibile tra le mie mani!!anke se dovrò spendere 440 eurozzi maledetti esami di stato!!!!xk proprio ora!!!![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3737 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora senza spoilerare appena iniziato a giocare...un breve intermezzo...il gioco nn mi ha impressionato piu di tanto...xo appena finisce il filmato e diciamo inizia veramente il gioco posso dirvi ke la grafica è impressionante, spettacolare...movimenti fluidi...la tuta è una ficata e le guardie nn sono facilissime da raggirare senza ammazzarle...c'ho giocato veramente poco vi farò sapere piu tardi...cmq è spettacolare!!
|
|
|
|
|
#3738 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ripeto ancora una volta il livello grafico a mio parere è eccellente, da 10 veramente....per fare un confronto se alcune riviste hanno dato 7 o 8 di grafica ad HAZE, a MGS 4 in proporzione dovrebbero dare 13 o 14, e non sto scherzando, chi lo comprerà capirà! io lo sto giocando con uno sharp aquos full hd, forzato a 1080p che dire IMPRESSIONANTE! |
|
|
|
|
|
#3740 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq si il gioko rikiede installazioni progressive ad ogni capitolo..i tempi sn stati dikiarati dalla stessa konami....ed il gioko rikiede 4.6gb di hd.... |
|
|
|