| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3563 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma che domani è una congiura tutti a fa gli esami pure io ho da fa informatica..cmq ho chiamato al gamestop mi hanno detto che sono arrivate le normal edition e dato che lo conosco ha detto se volevo prenderla stamattina ma sicnceramente voglio la limited spero che il ritardo sia dovuto ad un assortimento si dice che il numero di pezzi sia salito a mille speriamo bene
|
|
|
|
|
#3566 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho finito la prima e la seconda parte del gioco, devo dire che sono molto deluso, è il più scarso tra tutti i metal gear che ho giocato (per il momento).
sebbane un paio di cose sono state esaltanti (scontro iniziale contro i bipedi robot e scontro con il primo boss), il gameplay di metal gear è piatto e monotono. non mi sono mai annoiato così tanto giocando a un metalgear. il problema è che hanno cambiato genere, grandi campi di battaglia, grafica scarsina, avrei preferito un gioco più meno dispersivo e più intenso. non ho finito il gioco ma credo che dopo 9 ore di gioco uno un'idea se la fa. l'idea è questa, conmprate metal gear, ma compratelo usato |
|
|
|
|
#3569 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scusami ma come fai a dire grafica scarsina quando 10 persone in questa discussione hanno detto che ha una grafica splendida migliore di quella di uncharted poi addirittura sconsigli di acquistarlo nuovo e di prenderlo usato nn ci posso credere qui stiamo parlando del gioco più bello mai esistito |
|
|
|
|
|
#3570 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e poi tutti i miei amici che lo hanno da 2 giorni sono ENTUSIASTI.. |
|
|
|
|
|
#3571 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di federico1976 : 11-06-2008 alle ore 19.17.49. |
|
|
|
|
|
#3574 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ecco...ora dopo un ora che provo mi hanno risposto e mi hanno detto che nn ce l'hanno ma ke per domani è disponibile....heheeh come se i giochi venissero rilasciati di notte!! |
|
|
|
|
|
#3575 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
è un boxaro infiltrato... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3576 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3580 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho fatto i primi 15-20 minuti di gioco.
L'impatto non è stato dei migliori. Graficamente è fantastico! La cosa che mi ha lasciato perplesso è che sembra che sia tutto un pò cambiato...non è il solito MGS insomma. Questo vale sia per il gameplay che per il modo di raccontare la trama... Comunque ho fatto solo 20 minuti di gioco...spero proprio che le mie opinioni cambieranno;anzi ne sono sicuro dato che K. non mi ha mai deluso e dato che MG è sempre MG. Comunque il gioco è veramente bello è solo che è un pò diverso dai predecessori. |
|
|