| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3006 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3007 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
premesso che sono possessore della ps3 da circa una settimana...il motivo per cui l'ho acquistata è esclusivamente questo...MGS...l'ho prenotato tre giorni fa...e dopo tutto questo leggere non vedo l'ora di provarlo...unico neo...non ho mai avuto modo di provare l'esperienza di gioco di MGS...nè su ps1...nè su ps2...provato solo su PSP...mi aspetto grandi cose...sicuramente gioco ps3 dell'anno... |
|
|
|
|
#3008 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh MGS2, come e più degli altri Metal Gear, o lo ami o lo odi...io l'ho odiato tanto ma tanto, perchè non riuscivo ad andare avanti, ma poi ho deciso di leggere sulla guida come si faceva a superare quel punto e l'ho finito da solo, dicendo alla fine: "gran bel gioco!". Ora mi sto giocando MGS3 perchè non l'ho mai finito, a dire la verità non ho mai giocato per più di 33 minuti, e mi piace. Cmq MGS devo rigiocarlo assolutamente, ho troppi buchi...
|
|
|
|
|
#3011 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sinceramente, non vedo tutto stà fine del mondo...
Non credo che gli sviluppatori, siano stati tatno stupidi da far avanzare una storia senza metter un minimo di infarinatura generale... Ho giocato i primi due capitoli tantissimo tempo fa, e ricordo poco quanto niente: ma questo non vuol dire che non posso andar avanti nella storia e aver vuoti. Posso anche leggermi la storia, e colmare il gap che mi ritrovo, ma poco importa; basta che mi sparo MGS4 e isolarmi dal mondo ![]() |
|
|
|
|
#3017 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque mi aggrego a voi nell'attesa: - 691200 secondi!!! |
|
|
|
|
|
#3019 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Personalmente ritengo metal gear la migliore realizzazione videoludica insieme ad alcuni FF ma Snake batte cmq anche quelli.
La mia collezione recente conta i primi due volumin del fumetto, il libro (ordinato), la guida (sto ordinando) e il gioco (ordinato) ![]() |
|
|