Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Games - Discussioni ufficiali

PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-2008, 16.11.46   #261 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tyler Durden Visualizza messaggio
Certo non fu un miracolo MGS 2, ma quando uscì a parte DMC 1 non ricordo ci fossero titoli migliori.
Io su questo MGS 4 ripongo molte speranze, rispetto al 2 c'è anche più materiale da "vedere" è già solo guardando i video credo che il risultato sia quasi scontato,staremo a vedere
Non mi fido molto dei video che ci sono in giro, troppo corti, perchè non si può capire come sarà il gameplay.
Però sono molto fiducioso ma non abbastanza per prenderlo il giorno di uscita.
rewrew è  collegato  
Sponsored Links
Vecchio 06-03-2008, 16.13.58   #262 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Ardemor
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rewrew Visualizza messaggio
Non mi fido molto dei video che ci sono in giro, troppo corti, perchè non si può capire come sarà il gameplay.
Però sono molto fiducioso ma non abbastanza per prenderlo il giorno di uscita.
Invece per me sarà mio al lancio.
Anche se di solito non le prendo, sapete se anche di questo nuovo MGS faranno una guida ufficiale
Ne sfogliai una del 2 o del 3(nn ricordo nemmeno) ma ricordo che era davvero ben fatta, e non mi riferisco solo alla pura soluzione con i segreti. Ma c'erano schede dei pg e numerosi artwork
Tyler Durden è  collegato  
Vecchio 06-03-2008, 16.17.55   #263 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Anche se di solito non le prendo, sapete se anche di questo nuovo MGS faranno una guida ufficiale
Ne sfogliai una del 2 o del 3(nn ricordo nemmeno) ma ricordo che era davvero ben fatta, e non mi riferisco solo alla pura soluzione con i segreti. Ma c'erano schede dei pg e numerosi artwork
Sicuramente ci sarà anche per questo capitolo, è un business da non farsi scappare .
rewrew è  collegato  
Vecchio 06-03-2008, 16.24.58   #264 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Leonhearth87
Predefinito

Citazione:
Sisi, mi pare fosse la Piggyback a fare le guide strategiche ufficiali. Iol e ho ancora per MGS 2/3, FF X/X-2 e KH1/2. Erano fatte benissimo.
vergil87 non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 17.11.41   #265 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vergil87 Visualizza messaggio
Sisi, mi pare fosse la Piggyback a fare le guide strategiche ufficiali. Iol e ho ancora per MGS 2/3, FF X/X-2 e KH1/2. Erano fatte benissimo.
Si sono quelle, e son fatte davvero benissime, io almeno ho quella di FFX(che mi fu regalata dal negoziante per aver prenotato il gioco qualche mese prima)
Vecchio 06-03-2008, 17.31.11   #266 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

IO le ho sempre usate, mi hanno aiutato davvero tanto, penso che se uscirò prenderò anche quella per MGS 4.
Vecchio 06-03-2008, 19.03.33   #267 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: riszx
Predefinito

Citazione:
IO le ho sempre usate, mi hanno aiutato davvero tanto, penso che se uscirò prenderò anche quella per MGS 4.
anch'io una volta le prendevo ste guide pero ormai c'è internet dove trovi tutto quello che c'è da sapere
snake_17 non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 19.04.49   #268 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Si, ma tanto per 7/8 euro almeno hai un bel librone che ti spiega tutto pe filo e per segno. E poi è molto stiloso.
Vecchio 06-03-2008, 19.40.40   #269 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Si, ma tanto per 7/8 euro almeno hai un bel librone che ti spiega tutto pe filo e per segno. E poi è molto stiloso.
Quoto, la particolarità di queste guide è che sono simili ad artwork illustrativi e non solo semplici soluzioni..ma ora stiamo finendo ot
Se MGO si rivelerà un grande gioco secome me dovremmo creare un thread anche per quello
Vecchio 06-03-2008, 19.42.53   #270 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Quoto, la particolarità di queste guide è che sono simili ad artwork illustrativi e non solo semplici soluzioni..ma ora stiamo finendo ot
Se MGO si rivelerà un grande gioco secome me dovremmo creare un thread anche per quello
ci penso io ovviamente, da cultore della saga mgs
DartH non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 19.46.35   #271 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SL4sH_91
Predefinito

Non ce gusto a finire un gioko del genere con la guida.. almassimo io la utilizzerei dopo aver completato il gioko x rifinirlo e scoprire tante cose belle che uno magari nn aveva notato la prima volta.
SteveVai è  collegato  
Vecchio 06-03-2008, 19.51.56   #272 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

La guida io la utilizzo quando ho problemi ad andare avanti, o per sbloccare armi secondarie ecc.
Vecchio 06-03-2008, 20.25.02   #273 (permalink)
Full Metal Franky
Tribe Member

L'avatar di Full Metal Franky

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Full_Metal_Hero
Predefinito

Io la guida la utilizzo perchè non ho più la pazienza e il tempo da perderci di una volta. Giochi come questi per goderli a pieno senza perderci la vita è consigliabile usarle certe guide XD

Comunque ora le guide strategiche hanno un prezzo standard di 16€ (Media World e GameStop/EB Games). Direi che se sono fatte bene è un affare

Ad ogni modo il gameplay si è visto molto bene, eccome, magari non sarà definitivo ma è sufficiente a far capire che è rimasto fedele alla saga http://www.gametrailers.com/player/26747.html , magari è ancora un po "grezzo" come texture e non all'altezza di giochi come Uncharted o Assassin's Creed, ma direi che è una buona base
Full Metal Franky non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 20.38.12   #274 (permalink)
donz
Tribe Member

L'avatar di donz

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Full Metal Franky Visualizza messaggio
Io la guida la utilizzo perchè non ho più la pazienza e il tempo da perderci di una volta. Giochi come questi per goderli a pieno senza perderci la vita è consigliabile usarle certe guide XD

Comunque ora le guide strategiche hanno un prezzo standard di 16€ (Media World e GameStop/EB Games). Direi che se sono fatte bene è un affare

Ad ogni modo il gameplay si è visto molto bene, eccome, magari non sarà definitivo ma è sufficiente a far capire che è rimasto fedele alla saga http://www.gametrailers.com/player/26747.html , magari è ancora un po "grezzo" come texture e non all'altezza di giochi come Uncharted o Assassin's Creed, ma direi che è una buona base
anche io penso che le guide vadano usate solo per bisogno estremo se no si rischia di giocare in modo troppo meccanico...e non ci si gode il gioco fino in fondo..apprezzo invece alcuni consigli utili e basta...tipo per bioshock avevo trovato dei consigli per combinare il rapporto armi\magie..molto utile...
donz non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 20.47.06   #275 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: riszx
Predefinito

Citazione:
7/8 € io ricordo che costavano sui 19/20€
snake_17 non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 20.49.18   #276 (permalink)
donz
Tribe Member

L'avatar di donz

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da snake_17 Visualizza messaggio
7/8 € io ricordo che costavano sui 19/20€
costano tutti 16 euro da gamestop...ho preso quello di assassin creed..molto bello però per un prezzo così forse non vale la pena...
donz non  è collegato  
Vecchio 06-03-2008, 22.48.49   #277 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Tornando in topic
Secondo voi che tipo di collegamento ci sarà tra i boss del 4 e quelli del primo visto che hanno gli stessi nomi?
Vecchio 07-03-2008, 03.16.17   #278 (permalink)
alexmarlboro
Tribe Member

L'avatar di alexmarlboro

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: alexmarlboro
Predefinito

Citazione:
Tornando in topic
Secondo voi che tipo di collegamento ci sarà tra i boss del 4 e quelli del primo visto che hanno gli stessi nomi?
secondo me' avranno riunito la squadra x farla pagare a snake,ma come al solito faranno un buco nell'acqua
forte lo scontro finale tra solid e liquid a bordo del rex e del rey
alexmarlboro non  è collegato  
Vecchio 07-03-2008, 10.02.18   #279 (permalink)
Full Metal Franky
Tribe Member

L'avatar di Full Metal Franky

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Full_Metal_Hero
Predefinito

Questa dovrebbe essere la grande chiusura della saga, dalle prime immagini la trama pare simile a quella del primo una sorta di insurrezione-occupazione di una piccola (?) nazione del vicino (per noi) oriente (invece che un isola artica ). Quindi alla fine verrà fuori come minimo che in realtà stanno svaligando Fort Nox usando questo "piccolo" diversivo

Scherzi a parte siccome in Metal Gear non è mai nulla come sembra sicuramento questa "insurrection" di cui parla Naomi all'inizio del trailer è una copertura per qualcosa di più grosso ed impensabile, quando poi è coinvolta la vecchia cara Fox tutto può succedere.

Sono comunque curioso di sapere chi tira le fila...saranno davvero i Patriots?
Full Metal Franky non  è collegato  
Vecchio 07-03-2008, 11.09.44   #280 (permalink)