| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2761 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Fai gli esami e poi ci gioki.. te lo devi godere a pieno sto gioko.. e l' ultimo della saga! Raga ma in quel triler dove snake mimitizzato tokka le palle alla statua.. avete presente? Non avevo notato che anche là successivamente si leva la maschera ed e' giovane... mi sa non posso linkare il video.. se lo trovo su you tube lo posto. ekkolo: http://www.youtube.com/watch?v=Vnbf8GZgvXQ al minuto 5:41 ci sta la scena da me descritta. Ultima modifica di SteveVai : 30-05-2008 alle ore 12.11.24. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2762 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#2763 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ah una cosa importante che non ho mai capito.. i ninja sono cosi veloci e forti poiche hanno un esoscheletro.. l' esoscheletro e solo la tuta? Cioe gray fox era cosi forte solo er la tuta o gli avevano trapiantato delle ossa in metallo per renderlo piu forte ? se si levava la tuta era solo un uomo normale? mi viene il dubbio pensando a Olga.. Voglio sapere cio per capire de raiden in questo 4 capitolo e ancora umano o una specie di robocop vivente.. se si sarei curioso di sapere cosa gli possa essere accaduto. |
|
|
|
|
|
#2764 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Bhè...non è mica detto che non debba godermi il game per via degli esami ![]() Se l'inizio è così...stò messo una bomba stò semestre XD Aggiornato countdown -20 ![]() |
|
|
|
|
|
#2766 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2767 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non capisco xche quella tuta non se la mette pure snake, Otacon maryl ecc.. sai che strage che fanno ahuuhahua.. Mo me metto i soldi da parte e me la compro pure io quella tuta ![]() |
|
|
|
|
|
#2770 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2772 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E poi perchè sarebbe dovuto diventare cyborg solo per aiutare snake? non mi sembra plausibile comunque farò ricerche ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... Straquoto |
|
|
|
|
|
#2773 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
P.S. probabilmente mi sono autoconvinto che raiden sia un cyborg alla grey fox invincibile...però solo quando avremo tra le mani il gioco potremo toglierci ogni sorta di dubbio!sisi! ![]() |
|
|
|
|
|
#2774 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ma vattene va |
|
|
|
|
|
#2775 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ora sono in astinenza; aspetto con estrema ansia l'arrivo imminente di MGS4 per poter ripartire con le next gen Ma giuro, sono sempre stato sonaro...anche se ho fatto qualche amicizia tra boxari ![]() Karnil ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi... Citazione:
Non metto in discussione la grafica, ma semplicemente la lunghezza del gioco... Non posso aspettare mesi e mesi per un mega titolo e finirlo in 7ore scarse >_> Ultima modifica di Karnil : 30-05-2008 alle ore 13.46.45. |
||
|
|
|
|
#2776 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di ottoD : 30-05-2008 alle ore 13.58.30. |
|
|
|
|
|
#2777 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Ma che cacchio di posto dove appoggiarsi. ![]() Hanno appena pubblicato la recensione completa di MGS4: Citazione:
|