Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Games - Discussioni ufficiali

PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2008, 12.08.56   #2761 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SL4sH_91
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Karnil Visualizza messaggio
No...una settimana in più non riesco...
già faccio i salti perchè ho degli esami in quei giorni, ed ho urgente bisogno di playare, figuriamoci attendere una settimana oltre...

Almeno ditemi che posso usufruire di una versione particolare
che intendi per versione particolare?
Fai gli esami e poi ci gioki.. te lo devi godere a pieno sto gioko.. e l' ultimo della saga!

Raga ma in quel triler dove snake mimitizzato tokka le palle alla statua.. avete presente?
Non avevo notato che anche là successivamente si leva la maschera ed e' giovane... mi sa non posso linkare il video.. se lo trovo su you tube lo posto.
ekkolo: http://www.youtube.com/watch?v=Vnbf8GZgvXQ
al minuto 5:41 ci sta la scena da me descritta.

Ultima modifica di SteveVai : 30-05-2008 alle ore 12.11.24.
SteveVai è  collegato  
Sponsored Links
Vecchio 30-05-2008, 12.15.15   #2762 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ottoDVD
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SteveVai Visualizza messaggio
Fai gli esami e poi ci gioki.. te lo devi godere a pieno sto gioko.. e l' ultimo della saga!

Raga ma in quel triler dove snake mimitizzato tokka le palle alla statua.. avete presente?
Non avevo notato che anche là successivamente si leva la maschera ed e' giovane... mi sa non posso linkare il video.. se lo trovo su you tube lo posto.
Si è vero l'avevo notato anche io, ma nessuno ne parla mai ne forum ne riviste specializzate sembra abbiano paura ad azzardare
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.22.51   #2763 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ottoD Visualizza messaggio
Si è vero l'avevo notato anche io, ma nessuno ne parla mai ne forum ne riviste specializzate sembra abbiano paura ad azzardare
Io spero in 2 cose... che si possa sblokkare lo snake giovane e il raiden ninja.
Ah una cosa importante che non ho mai capito.. i ninja sono cosi veloci e forti poiche hanno un esoscheletro.. l' esoscheletro e solo la tuta? Cioe gray fox era cosi forte solo er la tuta o gli avevano trapiantato delle ossa in metallo per renderlo piu forte ? se si levava la tuta era solo un uomo normale? mi viene il dubbio pensando a Olga..
Voglio sapere cio per capire de raiden in questo 4 capitolo e ancora umano o una specie di robocop vivente.. se si sarei curioso di sapere cosa gli possa essere accaduto.
SteveVai è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.22.54   #2764 (permalink)
Karnil
Tribe Member

L'avatar di Karnil

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: karnil-dono
Predefinito

Citazione:

Versioni particolari, come quella commercializzata in Jappo, con la Grey Edition.
Bhè...non è mica detto che non debba godermi il game per via degli esami

Se l'inizio è così...stò messo una bomba stò semestre XD

Aggiornato countdown -20
Karnil non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.24.01   #2765 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Versioni particolari, come quella commercializzata in Jappo, con la Grey Edition.
Bhè...non è mica detto che non debba godermi il game per via degli esami

Se l'inizio è così...stò messo una bomba stò semestre XD

Aggiornato countdown -20
Mi spiace ma prima del 18 nada.
SteveVai è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.27.41   #2766 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Io spero in 2 cose... che si possa sblokkare lo snake giovane e il raiden ninja.
Ah una cosa importante che non ho mai capito.. i ninja sono cosi veloci e forti poiche hanno un esoscheletro.. l' esoscheletro e solo la tuta? Cioe gray fox era cosi forte solo er la tuta o gli avevano trapiantato delle ossa in metallo per renderlo piu forte ? se si levava la tuta era solo un uomo normale? mi viene il dubbio pensando a Olga..
Voglio sapere cio per capire de raiden in questo 4 capitolo e ancora umano o una specie di robocop vivente.. se si sarei curioso di sapere cosa gli possa essere accaduto.
Allora Fox è un caso a parte, lui era morto a zanzibar combattendo contro snake ma poi un scienziato pazzo l'ha usato come cavia per gli esperimenti sui soldati genetici e visto che era un cadavere gli ha dovuto mettere l'esoscheletro. Raiden indossa una tuta che lo protegge e allo stesso tempo amplifica la sua muscolatura (come quella di Solidus per intenderci) e la velocità
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.30.45   #2767 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Allora Fox è un caso a parte, lui era morto a zanzibar combattendo contro snake ma poi un scienziato pazzo l'ha usato come cavia per gli esperimenti sui soldati genetici e visto che era un cadavere gli ha dovuto mettere l'esoscheletro. Raiden indossa una tuta che lo protegge e allo stesso tempo amplifica la sua muscolatura (come quella di Solidus per intenderci) e la velocità
Capito.. avevo fatto questa domanda poiche mi stava venedo il dubbio che fox non era morto durante lo scontro con snake.. pensavo che era solo svenuto invece..
Non capisco xche quella tuta non se la mette pure snake, Otacon maryl ecc.. sai che strage che fanno ahuuhahua..
Mo me metto i soldi da parte e me la compro pure io quella tuta
SteveVai è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.38.53   #2768 (permalink)
Karnil
Tribe Member

L'avatar di Karnil

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Mi spiace ma prima del 18 nada.

Vabbè...almeno mi rileggo la storia completa, perchè sono rimasto solo ai primi due episodi della saga.
Dopo la delusione del secondo (solo video, e un cavolo di gioco) e passaggio alla xbox, mi sono perso troppe cose
Karnil non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 12.51.17   #2769 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:

Vabbè...almeno mi rileggo la storia completa, perchè sono rimasto solo ai primi due episodi della saga.
Dopo la delusione del secondo (solo video, e un cavolo di gioco) e passaggio alla xbox, mi sono perso troppe cose
Hai Xbox!!!! Basta sei espulso da questo Forum (boxaro di merda)
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.13.07   #2770 (permalink)
xX_H2O_Xx
Tribe Member

L'avatar di xX_H2O_Xx

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: xX_H2O_Xx
Predefinito

Citazione:
A me invece pareva di aver letto che raiden avesse un corpo interamente cibernetico, a parte alcuni componenti tra cui la testa e la spina dorsale...se ci fai caso anche la mandibola non e' piu' la sua...pero' ripeto...MI PARE di aver letto eh...
xX_H2O_Xx non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.18.55   #2771 (permalink)
freddye78
Tribe Senior

L'avatar di freddye78

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: freddye78
Predefinito

Citazione:
Dopo la delusione del secondo (solo video, e un cavolo di gioco)

EEEEH??? il secondo capitolo è un vero spettacolo altro che delusione!!
freddye78 non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.19.12   #2772 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xX_H2O_Xx Visualizza messaggio
A me invece pareva di aver letto che raiden avesse un corpo interamente cibernetico, a parte alcuni componenti tra cui la testa e la spina dorsale...se ci fai caso anche la mandibola non e' piu' la sua...pero' ripeto...MI PARE di aver letto eh...
questa cosa non l'ho mai sentita la mandibola di raiden pensavo fosse tipo una parte del casco
E poi perchè sarebbe dovuto diventare cyborg solo per aiutare snake? non mi sembra plausibile comunque farò ricerche

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da freddye78 Visualizza messaggio
Straquoto
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.33.33   #2773 (permalink)
xX_H2O_Xx
Tribe Member

L'avatar di xX_H2O_Xx

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: xX_H2O_Xx
Predefinito

Citazione:
E poi perchè sarebbe dovuto diventare cyborg solo per aiutare snake? non mi sembra plausibile comunque farò ricerche
Ma infatti non l'ho dato per certo...cmq non escluderei del tutto questa ipotesi...dalla fine del 2 alle vicende narrate nel 4 potrebbe essere successo qualsiasi cosa...poi dalla mente geniale di Kojima ci si puo' aspettare di tutto!

P.S. probabilmente mi sono autoconvinto che raiden sia un cyborg alla grey fox invincibile...però solo quando avremo tra le mani il gioco potremo toglierci ogni sorta di dubbio!sisi!
xX_H2O_Xx non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.36.56   #2774 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xX_H2O_Xx Visualizza messaggio
Ma infatti non l'ho dato per certo...cmq non escluderei del tutto questa ipotesi...dalla fine del 2 alle vicende narrate nel 4 potrebbe essere successo qualsiasi cosa...poi dalla mente geniale di Kojima ci si puo' aspettare di tutto!

P.S. probabilmente mi sono autoconvinto che raiden sia un cyborg alla grey fox invincibile...però solo quando avremo tra le mani il gioco potremo toglierci ogni sorta di dubbio!sisi!
Si già immaggino la scena il filmato in cui si vede snake davanti una tomba è quella di Raiden, a quel punto lo resuscitano come hanno fatto con gray fox per aiutare snake ormai vecchio!

Ma vattene va
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.42.32   #2775 (permalink)
Karnil
Tribe Member

L'avatar di Karnil

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Hai Xbox!!!! Basta sei espulso da questo Forum (boxaro di merda)
Ho sempre avuto la mania di collezionare tutte le consolle; finchè buoi per lungo tempo...
Ora sono in astinenza; aspetto con estrema ansia l'arrivo imminente di MGS4 per poter ripartire con le next gen
Ma giuro, sono sempre stato sonaro...anche se ho fatto qualche amicizia tra boxari

Karnil ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da freddye78 Visualizza messaggio
No...non dirmi che il secondo titolo, ti ha lasciato contento...

Non metto in discussione la grafica, ma semplicemente la lunghezza del gioco...

Non posso aspettare mesi e mesi per un mega titolo e finirlo in 7ore scarse >_>

Ultima modifica di Karnil : 30-05-2008 alle ore 13.46.45.
Karnil non  è collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.50.24   #2776 (permalink)
ottoD
Tribe Senior

L'avatar di ottoD

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Ho sempre avuto tutte le consolle, poi per un periodo mi sono fermato (ho scoperto la magia della Federazione Italiana Giovani Agricoltori )
Ora sono in astinenza; aspetto con estrema ansia l'arrivo imminente di MGS4 per poter ripartire con le next gen
Ma giuro, sono sempre stato sonaro...anche se ho fatto qualche amicizia tra boxari

Karnil ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

No...non dirmi che il secondo titolo, ti ha lasciato contento...

Non metto in discussione la grafica, ma semplicemente la lunghezza del gioco...

Non posso aspettare mesi e mesi per un mega titolo e finirlo in 7ore scarse >_>
Ehi anchio faccio parte della federazione italiana giovani agricoltori un giorno quando vorrò morire posterò la foto della mia ragazza così lei verrà a casa mia e mi impalerà con un paletto di buffy.Per la seconda domanda si mi piace MGS2 perchè di quelli che hanno fatto è l'ultimo che si avvicina alla meccania di gioco del primo che era un capolavoro

Ultima modifica di ottoD : 30-05-2008 alle ore 13.58.30.
ottoD è  collegato  
Vecchio 30-05-2008, 13.57.11   #2777 (permalink)
geronimo73
Tribe Master

L'avatar di geronimo73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: geronimo73
Thumbs up

Citazione:
si è una cosa già vista anche nel video recente di gameplay. fa la stessa cosa solo che è vestito con la mimetica da deserto
Ma che cacchio di posto dove appoggiarsi.

Hanno appena pubblicato la recensione completa di MGS4:
Citazione:
da Eurogamer
le foto della recensione a questo link http://www.eurogamer.net/article_gal...jpg&position=1

Metal Gear Solid has always been a love it or hate it proposition. Millions love it for its involved, conspiratorial plotting, its arch sense of humour, its demanding stealth gameplay, its sprawling cinematic ambition, its preposterous stylishness and pretensions toward artistic weight. Millions hate it for exactly the same reasons.

Then there are those - this reviewer included - for whom Metal Gear Solid is a love it and hate it proposition. Flawed, intractable, unspeakably tedious at times, and yet blessed with incredible production values, imaginative design, and a brilliant, brave willingness to think and do the unexpected and impossible. At times they're barely videogames at all, but they're capable of moments of pure videogame genius, joy and shock that few other series can match.

So how do you review a new Metal Gear Solid? Do you assess it on its own terms, ones that its legion of fans will understand? Do you play the sceptic, and take Hideo Kojma and his team to task for their stubborn refusal to catch up with what the rest of the world expects of a videogame? Or do you walk the path of compromise, down the middle?

Well, if there's one thing Metal Gear Solid 4 isn't, it's compromising. Kojima has barred no holds in an extraordinary, kitchen-sink finale to the Solid Snake story. Plausibility is stretched to extremes as every character you can think of (and several you never would) makes a cameo appearance in this melancholy epic. Features that would be a tent-pole selling-point for other games are frittered away as Easter eggs and one-shot surprises. Such is the luxurious length and mind-numbing detail of the cut-scenes and codec conversations that you could put the pad down for almost half the game's ample length. (One character actually asks you to do so at one point, resulting in a typically self-aware and genuinely hilarious joke.)
'Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots' Screenshot 1

They tell us not to spoil the game in reviews, then they release this shot. Just use your imaginations, okay?

There's almost too much going on. With a see-sawing episodic rhythm that visits some starkly different locations and play styles, a wealth of incidental and hidden detail, more gameplay mechanics than you can fully explore in a single playthrough - and above all, an epic, elegiac, arcane storyline that seeks to tie up every last loose thread and honour the passing of a classic videogame hero - Metal Gear Solid 4 is, in most senses, the biggest Metal Gear yet. But the best? Maybe not. If the super-slick thriller of the first Metal Gear Solid remains Kojima's masterpiece, then this operatic monster is his magnum opus.

Guns of the Patriots tells the story of Old Snake, the prematurely ageing, terminally ill and newly moustachioed covert agent, as he hunts down his genetically-engineered twin brother and nemesis, Liquid Snake (now inhabiting the body of Revolver Ocelot, of course, but we must gloss over such details or we'll still be here next week). Liquid is attempting to subvert and destroy the ruling Patriot conspiracy and bring the world - currently overrun with mood-controlled private armies fighting meaningless wars in the name of the war economy - into chaos.
'Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots' Screenshot 2

A series known for its quality mullets delivers its finest yet.

Even keen students of Metal Gear lore are going to struggle to follow this tangled tale. Laden with sentimental sermons and metaphors for the evils of war, struggling under the weight of the resolving the plots of four previous games and the personal destinies of characters as diverse as Raiden, Meryl, Naomi, Vamp and Eva, it is in all honesty a mess. Motivation and consistency fall by the wayside and by the end it's totally unclear who is on which side, or what's at stake. Maybe that's deliberate, but it doesn't work, and the hours of talking-head exposition involved are too steep a price to pay for this muddled closure.

But that's just the plot. There's another side to this story, and it's the one told by the game's locations, action and dramatic high-points - and in some cases, by moments between its handsome, expressive and earnestly-voiced cast of virtual actors. This story is, by contrast, a richly satisfying success. Tune out the details, and Guns of the Patriots is a properly gripping yarn, full of thrills, spectacle, laughs, and even tenderness and pathos. You won't understand, but you wi