| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
OT ON: beh c'è chi non lavora, poi c'è chi sta peggio,che è come se lavorasse ma non becca un tubo Ot OFF |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#245 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
E poi dopo che han detto che 25gb erano pochi non può non uscire un gioco perfetto. ![]() |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il che, come vedi, non fa che aumentare l'Hype intorno al gioco ![]() |
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
GTA4 di sicuro lo prenderò ma secondo me non sarà il massimo. |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma sai, a GTA quello che è sempre mancato è una buona grafica (che non è fondamentale ma aiuta). Questo dal punto di vista tecnico promette assai bene, ma la cosa che mi fa ancora più ben sperare è la sua natura "non arcade", anche se è un rischio, se al primo pedone che prendi sotto ti ritrovi tutti gli sbirri alle calcagna allora diventa ingiocabile se non lo hanno modificato ma appunto si rischia di snaturare il gioco.
Se sul solido impianto di GTA III hanno migliorato l'aspetto tecnico e mitigato la natura arcade della serie con i dovuti aggiustamenti al gameplay non può che venir fuori un bel gioco. Io personalmente spero nel capolavoro, ma sono ben conscio che la next gen è in grado di deluderci come nessun'altra generazione prima della sua... |
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
E' preoccupante invece la questione degli sbirri, ma per come la vedo io,saranno solo più ostici, ma nulla di allarmante. Anche io spero nel capolavoro, e palrando della next-gen essa è capace di deluderci proprio perchè ci aspettiamo dei capolavori. La risposta l'avremo proprio con GTA e MGS |
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Mah, guarda, non sò se la risposta l'avremo con questi GTA e MGS. Prendi quest'ultimo:
il primo capitolo per PS2 certo non gridava al miracolo. Il terso capitolo invece è stato un capolavoro assoluto. In sintesi, bisognerà vedere se questo MGS 4 sarà un capolavoro come lo è stato l'ultimo capitolo per PS2. |
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Io su questo MGS 4 ripongo molte speranze, rispetto al 2 c'è anche più materiale da "vedere" è già solo guardando i video credo che il risultato sia quasi scontato,staremo a vedere |
|
|
|