| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2204 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
paragonarla a qualcosa in più della ps2 mi sembra davvero troppo insomma dai!!contiamo fino a 10 prima di scrivere certe cose, niente di personale eh, però!! già ha una ottima grafica la beta online, il single player dai filmati sembra veramente eccellente, soprattutto gli effetti come fumo, esplosioni, terra ecc...marcoG_one_shot ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi... beh poi forse dipende anche dalla tv che si utilizza.....certo spero che la beta non sia stata provata con una tv a tubo catodico.!! |
|
|
|
|
|
#2206 (permalink) |
|
Tribe Master
|
A proposito di grafica...
Oggi per curiosità ho comprato la rivista ufficiale, il titolo in bella mostra "mgs4 recensito", gli hanno dato 97, e dicevano prorpio questo (tutte le riviste fanno vedere le stesse imamgini e dicono sempre le stesse cose, dal momento che konami gli ha vietato di divulgare qualunque cosa), non è brutto graficamente, effetti luce e animazioni sono da urlo, ma graficamente no regge in confronto a assassins creed o uncharted. |
|
|
|
|
#2207 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tutti a giudicare la grafica quando ancora il gioco nn lo abbiamo provato....secondo me per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare di avere il gioco in mano...e cmq secondo me una volta che sarà uscito tutti noi urleremo ai 4 venti di quanto sia fantastica la grafica
|
|
|
|
|
#2210 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
secondo me mgs4 se la combatte benissimo con uncarted(saro pazzo ma io tutta sta graficona in quel gioko non l ho vista.. almeno non non come leggo dai vostri commenti anche se lo reputo un giokone da urlo). Qnd giokerete al mgs4 vi accorgerete dei tanti dettagli grafici che ci saranno-.
|
|
|
|
|
#2212 (permalink) |
|
Tribe Master
|
anche io pensavo che uncharted non fosse chissà che graficamente, ma quando l' ho finito, ho ripreso a giocarlo, e mi sono soffermato a guardare gli scenari, a giocare con la telecamera guardando il personaggio, ancora, le animazioni, gli effetti luce...azz...controlla meglio, fa paura...
|
|
|
|
|
#2213 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2214 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
provata su un plasma pioneer da 42"in HD...ho espesso una mia opinione personale non volevo di certo sparare sentenze..quindi evita la prox volta di invitarmi a contare fino a 10 come se stessi scrivendo cazzate Cmq se dalla beta di MGO mi aspettavo un alleggerimento grafico per renderlo stabile, dai vari trailers sull'offline finora quello che ho visto mi ha fatto solo pensare"carino" ma niente di +..cmq intendiamoci io il gioco l'ho prenotato e sono sicuro che mi piacerà molto come gli altri ![]() |
|
|
|
|
|
#2218 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mamma mia uno non può esprimere un'opinione che tutti ti saltano al collo
ho solo detto che a vedere dai trailers la grafica è bella ma non è sto salto generazionale che mi aspettavo..tutto qui...dalla reazione di alcuni sembra che io abbia detto che la grafica fa schifo ![]() |
|
|