| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Secondo il producer Ryan Payton il bd non è abbastanza capiente per mgs4 per questo non conterrà le lingue secondarie.
Quindi niente giapponese per noi, e per gli americani, e niente inglese per i giapponesi. Se questi 25gb sono stati sfruttati a dovere questo gioco sarà veramente un capolavoro, ovviamente se non avrà problemi nel gameplay ma su questo non ho dubbi. Continuando il discorso della visuale a me che non ho mai giocato un mgs mi consigliate di giocare in prima o terza persona? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#202 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
in prima perde tutto il suo fascino![]() |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A dire il vero sono molto curioso di scoprire il perchè dei 25GB appena sufficienti per il gioco, che abbiano messo nello stesso Blu Ray Metal Gear Online??
Comunque TonyOstile anche io sono della tua idea. Ma siccome penso che questo capitolo della serie ci regalerà diverse sorprese non è escluso che la prima persona possa tornare utile. Ho visto che comunque c'è anche la "seconda" persona simile a quella che si usa in Gears of War e Mass Effect in cui per i combattimenti a fuoco penso ci si possa trovare molto bene... Non ci resta che aspettare... @rewrew: ma hai una ps3 dotata di retrocompatibilità? Se si i tuoi prossimi acquisti dovrebbero essere perlomeno i primi due Metal Gear almeno il secondo...sono capolavori! Il mio rammarico è di non aver potuto finire il terzo... |
|
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non mi dire niente guarda...lo sto cercando in lungo e in largo ad un prezzo decente (avevo la limited ma la vendetti quando la mia ps2 serie 1 morì e sono stato per 2 mesi senza console, e quello lo avevo dovuto interrompere anni prima perchè la play non me lo leggeva...mi morderei i gomiti), fortuna che è un prequel e che posso giocarci anche dopo il 4...Ora tra Devil May Cry, Naruto Rise of ninja e in futuro GTA IV, Ninja Gaiden 2 quando usciranno non saprei proprio quando giocarci visto che studio e faccio sport
![]() |
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
![]() |
|