| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2062 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io ho trovato un link dove scaricarlo,sono impazzito a passare il file sulla ps3 con proxyserver,lo installa,ma quando lo lancio non parte mi dice
le informazioni di tutela del copyraght non sono valide (80029513) devo aspettare il 12 per poterci giocare che ca*** volevo propio provarla la beta. |
|
|
|
|
#2066 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#2069 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
qualcuno mi puo aiutare?il mio nik su psn e antonio_alato,sono collegato in questo momento chi mi puo fare la cortesia di farmelo scaricare? |
|
|
|
|
|
#2073 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
mgs PRINCIPALMENTE è OFFLINE... l'online è una cosa che hanno voluto aggiungere... infatti nemmeno a me l'online mi fa impazzire... ma so già che offline sarà tutta un altra storia... (online non è più uno stealth ma uno sparatutto tattico...) |
|
|
|
|
|
#2074 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ed anzi aggiungo che a me piace anche l'online ![]() infatti ci gioco ogni giorno, anche se ho pure gta4, ma almeno un oretta di mgo al giorno non me la toglie nessuno specialmente ora che hanno messo la missione con snake e il robottino che trovo troppo fighissimo ![]() |
|
|
|
|
|
#2075 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|