| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltā di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#2056 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Troppo abituato agli FPS, o sistemano la mira libera e i movimenti o mi sa che resta nello "scaffale" virtuale a vita ![]() |
|
|
|
|
|
#2057 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io stamattina lo ho ordinato non vedo l'ora che arrivi uffa,comunque il prezzo che lo ho pagato?indovinate?vabbe ve lo dico 19,99eurazzi portando due giochi vecchi,che dite ho fatto l'affare?
p.s.ma come faccio a scaricare quello online?io su psstore non lo vedo volevo provarlo,ho fatto anche la registrazione.Fatemi sapere.ragazzi sono riuscito a trovarlo oleeeee cosi gioco la demo online ![]() Ultima modifica di master74 : 29-04-2008 alle ore 14.28.02. |
|
|
|
|
#2058 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga guardate questo bel trailer.
Potrebbe contenere spoiler,quindi chi non vuole non lo guardi ![]() http://www.gametrailers.com/player/33224.html |
|
|
|
|
#2059 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se faccio una domanda che hanno giā fatto un miliardo di persone...io non trovo metal gear online sul playstation store..ho letto da qualche parte che lo hanno toloto?!!?? ma che senso ha? come č possibile?
Ma l'id konami va sostituito al mio id psn usuale? grazie anticipatamente per le risposte |
|
|
|
|
#2060 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|