| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1985 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque che dire? Io penso che sia tutto sommato buono, considerando che è una Beta e che è uno Spin-off di un gioco che (converrete anche voi) ha nel single tutto il suo splendore. Per dire, vedo più importante in un FPS puro la compagine on-line, o in un GTA. Comunque ok! La grafica è poco dettagliata proprio per evitare i lag, bene. Potevano fare un po meglio (ad esempio COD lagga pochissimo), però sono soddisfatto (tuttosommato è uno Spin-off!. Altro lato positivo è l'ottima organizzazione della comunità on-line, con il supporto ai clan, la messaggistica, ecc. Mi piacerebbe giocare con tutti voi proprio per migliorare anche l'aspetto delle abilità (ottima cosa direi). Per il resto 3 modalità e due mappe sono poco per giudicare il gioco. Spero che le mappe e le modalità aggiuntive non costino poi un'eresia. Gli unici difetti che ho trovato riguardano i controlli. Ora, sono un po ostici anche se ci si abitua presto, però il problema è che forse avrebbero dovuto implementare un tipo di controllo più da FPS, con L1 che mette la visuale alla Gears e l'analogico destro che permette di mirare più velocemente (la mira libera è LENTISSIMA). Magari lasciando la mira precisa al tasto L2 e magari il fuoco al tasto R2. Questo perché la mira automatica (seppur da migliorare) è comoda, ma poco appagante. |
|
|
|
|
|
#1988 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi sembra di no, però se io trovo in giro un bidone(sotto forma di scatoletta che ruota) e tu mi uccidi, lascio cadera in terra la scatoletta e te puoi prenderla.
Comunque vorrei chiedervi una cosa, sto giocando da un giorno, sono al livello 1, però inizio a vedere qualche player che di fianco al nome ha degli "stemmini" o piccole immagini, mi piacerebbe sapere che cosa sono e naturalmente come si fa ad averli. Non perchè siano carini, ma perchè da quello che ho capito penso siano dei riconoscimenti o qualcosa del genere (tipo CoD). Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno! ;o) |
|
|
|
|
#1990 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Poi fra le abilità ho messo quella della corsa, devo far qualcosa per abilitarla? vedo che cammino come tutti gli altri |
|
|
|
|
|
#1993 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
comunque ancora nessuno sa di quei "STEMMINI" di fianco al nome? |
|
|
|
|
|
#1999 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Gli temmini attanco al nome sono il simbolo del Clan, infatti ora che abbiamo fondato gli OTHK anche su MGO abbiamo lo stemmino del clan accanto al nome nelle partite. Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#2000 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vorrei solo che... i videogiocatori capissero che i giochi si chiamano in modo e sono effettivamente diversi..
i paragoni con altri giochi lo so che vengono spontanei ma non c'entrano un bel fico secco.. l'unico paragone che si puo' fare e' tra mg3subsistence online.... difatti penso che abbiano cominciato da quello per fare questo mg4online... insomma se ci giocate dimenticate (anke se a fatica) altri giochi online e concentratevi su questo... poi si puo' sempre migliorare no...?? ma non sulle basi di un dod4 (altrimenti sarebbe un cod5) o un gow o un fps...... e' un MG e ed giusta la macchinosita' del gameplay(daltronde lo e' sempre stata) perche' se fosse troppo semplice tutti diventeremmo dei rambo sfegatati e s'incorrebbe nel solito corri e spara e ce ne sono gia' abbastanza.... |
|
|