| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ragazzi io da quello che ho capito MGSO è proprio il gioco base no una demo, quello che usciranno inseguito saranno espansioni infatti sul sito sta scritto che "le espansione verranno rilasciate dopo l'inizio del servizio"(cioè online),sicuramente queste espansioni verranno rilasciate su PSN ,quindi secondo me non è da considerarsi una demo ma ben si un vero proprio gioco
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#182 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si infatti avevo capito cosi pure io! |
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si è cosi...ce scritto anche nel sito ufficiale...insime a MGS esce anche MGO,il gioco base con 5 mappe...il resto sarà scaricabile via PSN.......
ragazzi non ci sto piu nella pelle....non vedo l'ora di averlo!!!e poi secondo me MGO sarà spettacolare.....avete mai visto il video che ce su PSN?ci sono i soldati con lo scudo,uno magari copre e l'altro spara...una specie di COD con molte piu mosse...e poi il pezzo nelle fogne è incredibile...con tutti i colpi che fanno schizzare acqua daxtutto.....inoltre sarà anche possibile personalizzare a il nostro personaggio...... 12 giugno....12 giugno....12 giugno................ |
|
|
|
|
#185 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
PS accidenti ma ora mi sono ricordata che io in quella settimana sono in Sardegna!!!!!!Accidenti!!!Io voglio la limited!!!!!Mi sà che invece di andare al mare mi mettero alla ricerca di un negozio di videogame!!!!!!Ma poi lo posso portare in aereo bho!!! Ultima modifica di aussiewillows : 29-02-2008 alle ore 15.13.48. |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Lo starter pack include tutte le funzioni fin dall'inizio, però non è completo di tutte le mappe. |
|
|
|