| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il primo titolo su ps2 faceva abbastanza ribrezzo
era troppo rigido e non ci si muoveva molto bene con i comandi ... ( l'avevo provato e questo e' quel che mi ricordo dopo 15 minuti di prova dal negoziate gli ho detto " ok .. non e' come me lo aspettavo " ) poi l'ho giocato sul pc per curiosita' e praticamente mettevi piede su tutt'altro mondo ... sembrava quasi d'aver cambiato gioco ... ambientazioni - musiche - situazioni tutto molto ben fatto e sinceramente inizio a sentirne la mancanza ... ricordo la prima volta che passai sul ponte fax-simil a quello di brooklyn ( se non ricordo male ) ad un lato c'era la polizia con un'altra macchina ferma .. peccato che il cittadino era in piedi sulle sbarre laterali del ponte penso che la sua intenzione non era quella di prendere una boccata d'aria li per li sembrava piu' una scena da suicidiole auto d'epoca fan la loro porca figura =) e con una radio che spara country e blues l'atmosfera e' completa devo dire ^^ sinceramente non vedo l'ora di provarlo questo titolo e.... vi lascio con un piccolo ricordo =) |
|
|
|