| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Quello che contraddistingue Mafia da altri titoli del genere, è l'impronta puramente cinematografica, e lo svolgimento delle missioni è molto più articolato rispetto ad altri titoli(spesso più blasonati)
Le aspettative ci sono, è evidente. Mi trovo totalmente daccordo con le dichiarazioni fatte finora, in quanto si sta lavorando molto sul punto di vista del "sequel" nel senso letterale della cosa, sulla base delle nozioni e sullo stile acquisito durante la lavorazione del primo si procede con il secondo. Ciò non toglie che ci saranno innovazioni,in modo da creare un gioco al contempo nuovo ma che i fan del primo non restino delusi |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
anch'io l'ho adorato..soprattutto perchè,come giustamente diceva Tyler, è molto cinematografico, più di GTA e meno dispersivo, ho adorato la sua atmosfera retrò e a vedere le immagini sembra che ci sia stato un bel miglioramento grafico..spero non si sia perso nulla del precedessore..
freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi... Citazione:
soprattutto la gara con la macchina da corsa..tant'è che successivamente mi pare che uscì una patch correttiva per renderla + facile...stranamente io riuscii a vincerla prima che uscisse la patch in un paio di tentativi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
anch'io la superai subito , la cosa che mi piaceva di quel gioco erano anche le musichette specialmente quella quando andavi nella zona di little italyUltima modifica di snake_17 : 11-04-2008 alle ore 19.44.00. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
,l'avrò provata mille volte ma non ci fù verso... |