| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Little BIG Planet
Little BIG Planet Storico NewsUltima modifica di neme23 : 19-05-2008 alle ore 22.28.52. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Master
|
LittleBigPlanet planning lip-synching voice chat, filters
Just when you thought you knew everything you could about Media Molecule's upcoming world-creator game LittleBigPlanet, we find something else that blows our minds and makes us anticipate the title even more. In the latest Edge magazine, it's been revealed that in addition to the emotions and such your sackboy (and sackgirl) can perform, there are plans to lip-synch voice chat. That is to say, the characters will move their mouths in roughly the same way you do (even if not, it's still cool). Down the line, expect stuff like voice filters, too. We think that's a pretty stellar move. In poche parole i sackcosi durante le chat vocali muoveranno le labbra come se fossero loro a parlare ![]() PS: Eretici, datevi fuoco ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per quel che riguarda me e la comitiva di gente che regolarmente mi invade casa, questo è il gioco con più Hype dell'anno: potrei perfino riuscire a convincerli a regalarmelo a settembre solo per dargli la possibilità di giocarci
![]() veramente TROPPO BELLO! senza contare che se riuscirà a vendere una quantità decente di copie nelle prime due o tre settimane ci saranno sicuramente i matti che si metteranno a creare dieci mappe al giorno sfruttando potenzialità del gioco che neanche gli sviluppatori immaginavano (vedi la varietà di mappe che c'è per Warcraft 3 grazie all'editor ed alla comunità on line) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq non è il tipo di gioco che mi piace ,anche se devo dire che ha la sua originalita |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
La copertina del gioco è bellissima. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
le differenze sostanziali sono: 1) che è un platform da fare in cooperativa, alcuni livelli da solo semplicemente non possono essere fatti 2) la completa e totale moddabilità dei livelli, che da al gioco una longevità potenzialmente infinita 3) la fisica implementata nel gioco che dovrebbe essere quanto di più realistico sia possibile creare al momento su console, meglio degli Fps in circolazione ammetto che deve piacere il genere, ma per chi come me è cresciuto a pane e platform questo è un must have dell'anno, tanto più che non esiste niente di next gen del genere: non mi stupirei se dopo qualche mese dall'uscita del gioco qualche utente riuscisse a creare una mod "Mario Galaxy" per LBP o cose del genere (vedi le mappe mmorpg per warcraft3) tutto sta nel saper presentare bene il gioco in modo da dargli un buon bacino di utenza, se sony riuscirà a piazzarne anche solo 500k di copie in un mesetto e mezzo state certi che le mappe geniali fioccheranno e col tempo sto gioco se lo compreranno tutti ^^ "LittleBigPlanet is perhaps one of the most dazzling demos I've seen in the last 10 years." BBC "This could be something very special" 1UP "If you really need comparisons, the game is like Line Rider meets Garry's Mod meets Super Mario Bros. meets an orgasm." Kotaku "LittleBigPlanet is the epitome of imagination" IGN "easily the best PlayStation 3 game that Sony has ever shown off" Wired "this is the reason to buy PlayStation 3" Slashdot Ultima modifica di Domilera : 20-02-2008 alle ore 16.10.31. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
pre rendere l'idea dell'hype che ha questo gioco:
sto pupazzo lo ha fatto una tipa che vive in francia solo guardando le immagini ed i video di LBP su internet ![]() ![]() ![]() tra parentesi girandomi il sito ho appena scoperto che la MM è stata fondata da vecchi membri della Lionhead che hanno lavorato, tra gli altri, a Black & White (secondo me il miglior gioco di sempre per pc) sto gioco diventa sempre più un Must Have per me. ps. vergil, mi pare che la data di uscita dovrebbe essere settembre di quest'anno (a meno di rinvii) pps. ora chiedo ad un mia amica che lavora a maglia se me lo fa ![]() |