| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Da quel che ho sentito, non c'è ancora una data fissata... e da quel che ho letto, non dovrebbe arrivare fino all'anno prossimo...
è da considerare che questa notizia era tra i rumors.. ps: per me se esce il prossimo anno non gli fa che bene!! tanto questo inverno ce ne sarà da giocare con altri titoloni! |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la ka autunnale di ms è Gears of War 2 cmq io rimango speranzoso per kz a settembre... sarà un periodo di fuoco, escono (per entrambe le console) una roba come 7-8 titoloni in 2 mesi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() cmq se il gioco sarà un bomba come si prospetta gli saranno perdonati ogni riardo... meglio aspettare 2 anni per un ottimo titolo che avere tra le mani una ciofeca come alcuni titolacci usciti negli ultimi mesi |
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|