| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sò un pò dubbioso se comprarlo o meno,il primo l'ho preso così senza nemmeno conoscerlo e mi è piaciuto abbastanza ed era pure abbastanza difficile però non mi ha lasciato quella voglia di rigiocarci che in genere gli fps mi lasciano...
bo poi pure quell'ambietanzioni futuristiche non mi hanno esaltato,c'è da dire però che sembra un bel gioco tuttosommato...bo sò in crisi piena co sto titolo non sò che fare scusate lo sfogo ![]() |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il primo l'avevo finito tutto in una volta e mi era piaciuto parecchio... ancora è presto per giudicare ma spero che riescano a fare una bella cosa con questo seguito che mi piacerebbe giocare... in fondo durante tutto questo tempo qualcosa di buono staranno pure combinando
|
|
|
|