| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
superare quel video sarebbe veramente una sorpresa, ma considerando anche i costi di sviluppo questa è la punta di diamante della lineup sony e la stessa si sta impegnando molto per dare qualcosa di unico e di mai visto. Potrebbe anche essere che superi quel video quindi... vedremo, non vedo l'ora che esca cmq ![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non per miente i dati tecnici di PS3 garantiscono un livello grafico veramente da paura. bisogna solo sperare che prima o poi i porgrammatori riusciranno a sfornare un prodotto che ne sfrutti appieno le potenzialità. io non dimenticherò mai quando alla presentazione di PS3 pubblicarono alcune slides (diapositive) sulle performance grafiche. 1 of 8 SPEs reserved for redundancy total floating point performance: 218 GFLOPS GPU: RSX @500MHz * 1.8 TFLOPS floating point performance !!! |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
I video sono molto promettenti, un po' scura l'ambientazione forse..
Guardando il gameplay l'unico dubbio e' sull IA dei nemici, come gia' accennato in passato da voci ufficiali sembrerebbe che siano un po troppo stupidi, e dalle immagini viste in effetti sembrerebbe cosi.. restano troppo esposti e non si curano minimamente di proteggersi.. sembra che vadino tutti allo sbaraglio. Da quel che avevo sentito parte delle sviluppo ancora in corso era proprio mirato a migliorare questo aspetto.. Spreriamo davvero esca ad aprile!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Killzone 2 potrà superare il filmato del 2005
Guerrilla promette grandi miglioramenti e assicura di aver raggiunto la grafica precalcolata. Attraverso i suoi forum ufficiali, il team di sviluppo Guerrilla diffonde un breve aggiornamento sullo stato di Killzone 2, uno dei titoli più attesi dell'anno indipendentemente dalla piattaforma (che resta PlayStation 3). Per rispondere all'eterno confronto con il primo video dell'E3 2005, gli sviluppatori assicurano che il gioco completo riuscirà addirittura a "superare" quel filmato (che ora sappiamo per certo essere in computer graphic) in alcune aree. Va detto che alcuni titoli, ad esempio Gears of War, hanno reso quel celebre trailer meno impressionante col passare degli anni, benché resti molto significativo sul lato tecnico. Altre notizie confermate solo in parte vedono diversi studi interni a SCEE (Sony Europe) giunti in aiuto di Guerrilla per aiutare il team olandese nei lavori, come ad esempio Studio Cambridge. Tuttora e infatti, Killzone 2 non ha una data di uscita definitiva, ma voci di corridoio danno l'uscita della demo per giugno 2008 e l'uscita del gioco per settembre 2008. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
questi i giochi di cui prenderò le limited durante questo anno, saranno i più bei giochi del 2008 secondo me, tutte esclusive fantastiche... mi commuovo solo a pensare a quanto mi divertirò quest'anno con al mia ps3.... ho l'acquolina in bacca non faccio altro che pensare tutto il tempo a sti giochi mi sa che sono un caso disperato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
..piu' probabile che stiano cercando di aumentare il grado di realismo della parte giocata, aumentando l'interazione con l'ambiente e potenziando l' IA dei nemici.. qui secondo me sta la chiave del successo di questo gioco. Ricordiamoci quali erano i fattori che hanno reso Halo2 migliore di Killzone(gioco che merita di essere cmq sugli scaffali di tutti). Stanno secondo me lavorando su quello, forti dell'esperienza accumulata in passato. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Master
|
il GDC è un ritrovo per programmatori e sviluppatori per discutere sui programmi utilizzati per creare giochi.
Quindi non credo proprio. Novità del 28 feb 2008: Killzone 2 avrà addirittura le ombre dinamiche ! ![]() In pratica se già in un video gameplay si poteva ammirare la possibilità di interagire con il paesaggio, ecco giungere una succosa novità, le ombre saranno dinamiche e si adatteranno totalmente a tutto ciò che ci circonda rendendo il gameplay molto realistico. ![]() Questo vuol far capire di quanti poligoni sarà composto il mondo di Killzone 2. Non può che essere una notizia ottima che fa capire il duro lavoro dietro questo progetto e sopratutto le aspettative che SONY ha riversato in esso. ![]() bozza di copertina del gioco: ![]() ![]() sempre pronto a darvi succose notizie su questo gioco ! ![]() stay tuned Geronimo73 Ultima modifica di geronimo73 : 28-02-2008 alle ore 15.15.52. |
|
|
|