| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#307 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
mi sono stufato dei video voglio il gioco sono 2 anni che deve uscire |
|
|
|
|
|
#316 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sto gioco è fantastico!l'unica cosa che mi ha un po deluso è che l'ambiente non è totalmente distruttibile ma solo alcune zone "predefinite"..vedi per ex verso la fine col carroarmato che pur cannoneggiando alcuni edifici sullo sfondo essi rimangono intatti..o almeno ho avuto questa impressione nell'ultimo filmato(quello di multiplayer per intenderci) peccato!
sarà che per me con la next gen mi aspetto interattività totale con l'ambiente circostante e ancora non l'ho vista..cmq sarà mio al lancio sicuramente ![]() Ultima modifica di freddye78 : 26-08-2008 alle ore 12.09.10. |
|
|
|
|
|
#317 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
l'unico gioco che ho visto cosi...è Battlefield: Bad Company
dove se spari con il lanciagranate verso una casa la casa piano piano si distrugge....quindi non capisco perchè questo sistema non venga adottato in giochi di prossima uscita come appunto killzone |
|
|
|
|
|
#318 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#319 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ma credo che questo si avrà solo con un' altra generazione di console. |
|
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() io il primo killzone lo preso nei primi giorni di uscita e sono rimasto soddisfatto del gioco...cmq questo seguito dai video è 100 volte migliore |
|
|
|
|