| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Master
|
comparazione versioni di KILLZONE 2
screenshot del trailer E3 del 2005 (pre rendering): ![]() screenshot del trailer E3 del 2007 (ingame): ![]() screenshot del trailer PSDAY del 2008 (ingame): ![]() Immagine comparativa E3 del 2005 e PSDAY 08: ![]() io ho capito solo una cosa, la promessa di aver superato il video dell'E3 del 2007 e raggiunto un dettaglio da non sfigurare con il trailer del 2005 è stata mantenuta !!! ![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di provare la demo (se mai ci faranno questo regalo) per sentire a inizio missione il mio sergente che scendendo dalla piattaforma volante esclama "IT'S TIME TO DIE !!" Ultima modifica di geronimo73 : 21-05-2008 alle ore 11.24.51. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#253 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è il titolo ke aspetto di + insieme a resistance 2 e little big planet...ho provato la demo grz a mio zio ke lavora in psmani ke kulo
cmq c'è da dire ke qst gioco sar basato nn solo su un motore grafico eccezionale.. e c'è anke da direke i nemici avranno una ottima ia infatti nn si concetreranno su di voi ma sui bersaji su kui sono + efficaci e e qnd sparerete lo schermo si stordirà x via del rinculo super capolavoro ![]() |
|
|
|