| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
purtroppo bisogna sempre sperare nella bontà dei programmatori a permetterne l'utilizzo. Io mi sono fatto un countdown sul desktop che mi ricorda quanto manca all'uscita del gioco. Necessita .NET Framework 1.1 o superiore installato. Sarà mio ! ![]() geronimo73 ha aggiunto 429 Minuti e 13 Secondi più tardi... Ecco un altro video recentemente pubblicato di KILLZONE 2 ripreso dal Playstation Day 2008 ! Clicca qui per scaricarlo. Utilizzate un FLV video player (ZOOM WMV Professional Player, Adobe Flash Player vanno bene o simili) ! Ultima modifica di geronimo73 : 08-05-2008 alle ore 16.20.52. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#182 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no raga ma qui siamo pazzi...! ma se le fasi in-game di questo video http://www.gametrailers.com/player/33691.html?type= sono veramente quello ke vedremo coi nostri occhi a febbraio 2009 è allucinante!!! mai vista una grafica così...!!! spettacolo!!!
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Tribe Master
|
SI
.il video è plo stesso che sta sul PSN alla voce Playstation DAY. E' stato mandato in onda a Londra durante l'evento. Non ti meravigliare. Ci sarà solo da godere ![]() Ecco video ingame registrati nella sessione demo al pubblico: (da caduta di mascella l'abbattimento di una facciata di un edificio ). Ultima modifica di geronimo73 : 09-05-2008 alle ore 09.20.46. |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vedendo i video del gameplay mi fanno strabuzzare gli occhi, davvero notevoli in tutto, sia livello grafico sia nella fisica dei movimenti ecc..., e non è ancora ultimato..! Potrà raggiungere o addirittura superare la grafica di CoD 4 , mi sa proprio di si....
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
La grafica di CoD 4 l'ha già superata, il fatto è che ho notato come sia notevola la fisica dei proiettili/bombe sull'effetto del terreno, ovvero sia finalmente quando lanci una bomba, salterà la terra, si formerà la bucca, si spezzerà il mettallo ecc.
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ieri sera lanciavo le bombe in haze e mi sembrava di lanciare le girelle del mulino bianco...![]() |
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Pensi sia facile creare un capolavoro come uno dei titoli sopra citati?? |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Poi c'è da dire anche che se gli dai la pappa pronta del codice dei Guerrilla, bisogna vedere se lo sanno utilizzare. Programmare non è semplice. Ecco perchè ogni Software House ha un limite dovuto alla bravura dei programmatori, che fanno la fortuna delle software house. Non lo sai che altri 2 programmatori della KONAMI (PES) sono stati presi dalla EA per creare il FIFA perfetto ? ![]() |
|
|
|
|