| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Infamous ![]() Genere: Azione Produttore: SCEE Sviluppatore: Sucker Punch Sito Ufficiale: *** Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1 Data di uscita: TBA 2008 Prezzo all'uscita: *** Versione: REGION FREE "Quasi tutti gli uomini possono sostenere l'avversità, se vuoi esaminare il carattere di un uomo dagli potere” Ultima modifica di mark : 15-06-2008 alle ore 11.15.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Devo essere sincero io che seguo quando posso al meno ogni giorno gli sviluppi e le news su qualsiasi console e qualsivoglia gioco, di questo non ne ho mai sentito parlare. Tuttavia gia vedendo come sviluppatore i suker punch posso suppore la qualità del gioco.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
C'è stato proprio questo mese, su non mi ricordo quale testata USA (forse gameinformer?), un interessante intervista agli sviluppatori con alcune info succulente. Se la ritrovo posto il riassunto, parlava più che altro della libertà di azione, della scelta tra buono o cattivo, del fatto che tantano di creare una storia che evolve attorno al personaggio e non proprio prestabilita in tutti i suoi aspetti, e del fatto che il nostro eroe ha i poteri ma non li sà controllare e quindi sono "sempre attivi", e che questo si integrerà pesantemente ance con il gameplay (ad esempio l'eroe non può usare armi da fuoco perchè, avendo il potere del fulmine raccogliendole farebbe automaticamente esplodere i proiettili dentro il caricatore)
![]() markou ha aggiunto 27 Minuti e 52 Secondi più tardi... Questo dovrebbe essere un breve riassunto: Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sembra interessante. Da quel che ho visto nel video di Giancarlo91 sembra un miscuglio tra GTA, Bioshock e Assassin's Credd
Sembra proprio un gioco promettente. Speriamo rispetti le aspettative di noi videogiocatori. Ma il protagonista ha solo dei poteri legati ai fulmini oppure ha anche altre tipologie diverse? |
|
|
|