| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
HARKER ![]() Genere: Survival Horror Produttore: Foundation 9 Sviluppatore: The Collective Sito Ufficiale: http://www.harker-game.com Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1 Data di uscita: 2008 Prezzo all'uscita: *** Versione: REGION FREE Dopo giochi di azione come Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Buffy: The Vampire Slayer, lo sviluppatore The Collective , una divisione di Foundation 9 Entertainment, si sta lanciando ancora di più nel mondo dell'horror. Sta sviluppando infatti un nuovo titolo, Harker , questa volta direttamente ispirato al romanzo Dracula e pensato per le console next-generation. The Collective promette di rivoluzionare il genere dei survival horror, introducendo un modo molto più "personale" di sbarazzarsi dei propri nemici. Nel gioco, infatti, entrerete nei panni di un Jonathan Harker particolarmente duro e spietato, impegnato a distruggere tutti i vampiri dopo che la propria amata Mina è diventata vittima di Dracula in persona. Dovrete quindi andare a caccia di creature della notte in suggestive e cupe ambientazioni, scontrandosi poi con i vampiri sfruttando un sistema di combattimento molto brutale. Per sbarazzarsi infatti delle creature assetate di sangue (nel senso letterale del termine), dovrete usare una combinazione di armi e fattori ambientali. I vampiri, dal canto loro, si difenderanno con tutte le loro forze, e gli sviluppatori promettono che non sarà possibile ucciderli con un singolo colpo. I combattimenti quindi si preannunciano particolarmente brutali e ogni eliminazione darà grande soddisfazione al giocatore. Le ambientazioni del gioco dovrebbero ricostruire con particolare realismo l'atmosfera del diciottesimo secolo, con diverse location anche diverse da quelle contenute nel libro. I vampiri avranno tra l'altro l'antipatica abitudine di nascondersi nell'ombra, pronti a farvi saltare sulla sedia come in qualsiasi survival horror degno di questo nome... Per mettere le mani su Harker dovremo purtroppo attendere fino al 2008. SCREEN SHOT ![]() ![]() TRAILER |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io vidi il trailer di questo gioco ai tempi quando uscì quello di Devil May Cry 4, il primissimo con la tipa che canta e qualche immagine di Nero e Dante, parliamo di almeno due anni fa. Mi intrigò molto e questa Preview pare confermare quegli auspici
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
hmmm mi sa che sta per arrivare un bel periodo per i survival...
dark sector, alone in the dark, resident evil, silent hill, heker....che vuoi di più dalla vita ? Bello sto gioco, non so perchè ma mi fa pensare all' acerrimo nemico di dracula in castlevania...attendiamo e speriamo che alla fine questi mostriciattoli abbiano meno paura, avete visto come scappano ? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |