| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Guitar Hero: World Tour ![]() Genere: Rhytm Game Sviluppatore: Neversoft Interactive Publisher: Activision Data di uscita: TBA Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-...orld-tour.html Guitar Hero: World Tour è un rhytm game sviluppato da Neversoft e pubblicato da Activision, quarto capitolo dell'omonima serie. Numerose le novità in questo nuovo episodio, a partire dalla personalizzazione del personaggio, assente nei primi 3, per finire all'enorme tracklist che ci accompagnerà durante le nostre schitarrate. Let's rock! Ultima modifica di Justme : 01-06-2008 alle ore 21.51.23. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mio sicuro. non al lancio ma cmq me lo prendo certamente poi mi mancha gh e la batteria non mi dispiace. mia madre mi farà un c--o così appena vedrà cosa le porterò in casa ma fa niente tanto ho letto che è senza fili quindi facile da spostare però speriamo che esca presto perchè lo voglioooooooo
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |