| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Golden Axe: Beast Rider ![]() Piattaforma: Playstation 3 Sviluppatore: Secret Level Publisher: SEGA Genere: RPG Data di lancio: 05/09/2008 Supporto: Disco Blu-Ray Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-...ast-rider.html |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Golden Axe ..... mi avete fatto tornare indietro nel tempo, quando con il mio mitico C64 combattevo contro mostri d'ogni genere.
Beh, secondo me, riesumare vecchie glorie del passato, è quasi spesso controproducente, come se d'improvviso la magia del titolo passato s'interrompesse quasi per essere sostituita prepotentemente dal "MODERNO". Spero di sbagliarmi, ma credo sarà un flop, semplicemente un gioco in mezzo ad altri giochi del genere. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, sono un appassionato del "Golden Axe" originale dell'89 e ho visto che da oggi è disponibile nei negozi questo GA: Beast Rider. Essendo un fan di vecchia data di qsto bellissimo gioco della "Sega", sarei intenzionato a prendere questo nuovo capitolo per le console next generation, ma non ho trovato alcuna recensione sulla Rete. Qualcuno di voi ha provato il gioco o lo ha già acquistato? Vale la pena di comprarlo? E poi (essendo possessore di ps3 e xbox 360) quale versione consigliate di comprare? Ci sono contenuti in esclusiva su qualcuna delle due versioni?.... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Qualcuno lo ha preso e vuole condividere? |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho letto anche io di come la critica lo ha stroncato questo gioco anche se, a quanto pare, IGN non si è degnato nemmeno di provarlo a fondo. nonostante questo sono molto tentato di prenderlo questo Golden Axe.. Sarà che sono un inguaribile nostalgico?..
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |