| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() pippochippen ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#307 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq l'11 settembre la demo il 3 ottobre il gioco ![]() |
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Benissimo.
Vorrei fare una domanda però, spero mi sappiate rispondere: Quest o aggiornamento dei giocatori ogni settimana è semplicemente fantastico, non ho altro da dire..Però...questo aggiornamento si potrà fare anche per la modalità singola/carriera? Oltre alla modalità online, dove si disputano partite con altri utenti, questo aggiornamento si potrà afare anche all'interno della propria carriera allenatore/singola? Ovviamente sempre se mi connetto online e aggiorno..Però è una domanda. Spero mi sappiate rispondere. Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hai ragione, non ci avevo proprio pensato sinceramente....
![]() Magari nelle partite amichevoli? Non vorrei che giocatori tipo Giovinco, Marchisio (nel caso dovessero migliorare ampiamente durante la stagione), diventassero solo più forti nell'online e non nelle esibizioni, ad esempio. Sarebbe "stupido", e se volessi fare una partita con gli amici, devo usare un giocatore totalmente diverso (nel caso dovessero migliorare drasticamente durante la stagione) dall'online? Questo potrebbe essere possibile penso, perchè no. Inoltre è come l'aggiornamento del calciomercato invernale. Anche le squadre nella modalità "Esibizione" vengono aggiornate. Speriamo...e se qualcuno gia sa che questo è possibile, me lo faccia sapere. Inoltre, che significa questo? Gamers will have access to one league of their choice for a free* trial from the moment they activate it to the end of the 2008-2009 season. ?? Cioè che possiamo solo scegliere una divisione? Se scegliamo la Serie A, si aggiorneranno solo le statistiche delle squadre del campionato italiano? Non capisco sta frase, assolutamente...che qualcuno me la spieghi.. So che chiedo troppo ma ormai mi sono convertito a Fifa :P Ultima modifica di Sendron : 22-08-2008 alle ore 01.26.14. |
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#314 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Inoltre, che significa questo? Gamers will have access to one league of their choice for a free* trial from the moment they activate it to the end of the 2008-2009 season. ?? Cioè che possiamo solo scegliere una divisione? Se scegliamo la Serie A, si aggiorneranno solo le statistiche delle squadre del campionato italiano? Non capisco sta frase, assolutamente...che qualcuno me la spieghi.. So che chiedo troppo ma ormai mi sono convertito a Fifa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#316 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
EDIT: Leggendo sui forum dell' EA a quanto pare il servizio dell'aggiornamento della condizione dei giocatori è a pagamento. Sarà gratis solo una divisione a nostro piacimento (Serie A ad esempio), e dopo 8 mesi circa il free trial per quella divisione scade. Non solo, se vuoi avere aggiornamenti per tutte le altre leghe, non solo devi avere un PSN, devi anche pagare extra. ![]() Mi sembrava troppo bello per essere vero..eh vabbè... lol EDIT: A quanto pare, i prezzi sono stati più o meno confermati: 12.99£ per tutte le divisioni = 17 Euro circa. 4.99£ per aggiungere una divisione = 7 euro circa. Sinceramente non penso di voler pagare oltre ai 70 euro per il gioco, un altro servizio. Ok, giu il cappello EA, gioco spettacolare..però.....su. Avrei preferito ad esempio che invece di far pagare il gioco 60-70 euro, farlo pagare almeno 75 o qualcosa del genere, così hai direttamente tutti i servizi. Ultima modifica di Sendron : 22-08-2008 alle ore 03.37.23. |
|
|
|
|