| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Genere: Guida Produttore: System 3 Arcade Software Sviluppatore: Eutechnyx Lingua: Italiano Giocatori: 1 - 16 Data uscita: Giugno 2008 Ferrarri Challange oltre ad avvalersi delle license Ferrari offre un gameplay davvero ben curato. Consigliato ai fan della scuderia di Maranello,ma anche a chi cerca una distrazione da Gran Turismo Ultima modifica di Tyler Durden : 20-06-2008 alle ore 13.45.19. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi Ferrari Challenge è un'esclusiva per PS3, IGN gli ha dato 8.3, ci sarà la modalità carriera con possibilità di modificare la propria auto , ci saranno tutte le mitiche ferrari, ci sarà anche l'online.Io penso che le premesse per comprarlo ci sono.
![]() speroni ha aggiunto 32 Minuti e 36 Secondi più tardi... Ragazzi contattato GAMESTOP il gioco è uscito |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
MAI successo in vita mia.
Preso oggi alle 19 da Blockbuster,provato dalle 22.30 alle 23. VE LO GIURO è osceno. La grafica è classica del multiformato verso il basso,cioe' dalla Ps3 in giu' fin verso il Ds. Poligoni che formano le auto credo in misura di 1 a 1500 inferiori a Gt5. Tracciati scandalosamente blocchettosi. Visuale interna VOMITEVOLE (roba che in confronto PGR3 sembra un dipinto di Da Vinci). Scatti nei replay,bad clipping,visuali ,sempre del replay,NON alternabili manualmente. Signori,lasciate perdere. E auguratemi che domani Blockbuster me lo cambi con un altro di uguale valore,altrimenti mi incazzo ancor di piu' di come sono incazzato adesso. Ve lo giuro,MAI successo in vita mia di rimanere cosi' scottato da un gioco ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Caro imparziale mi sa che tu hai qualche problema agli occhi,perchè anche io ho il gioco e non è scandaloso anzi.Premetto che se tu lo paragaoni a GT5 penso che anche gli altri giochi di corsa sfigurino alla grande (GRID;FORZAMOTORSPORT;PGR ecc....), la grafica è dettagliata sia per quanto riguarda le auto che i circuiti,bella la prova di personalizzare le auto con le varie decalcomanie,direi che a primo acchitto è un semi-arcade, ma con gli opportuni aggiustamenti tipo danno veicoli,abs disattivato, traction control disattivato e controllo stabilità disattivato il gioco può risultare più simulativo.
La visuale interna non è dettagliata come in gt prologue, ma stiamo parlando del migliore gioco in circolazione credo che ormai la maggior parte degli utenti paragoni tutti i giochi che escano con i must da avere esempio recente battlefield con Cod 4(ragazzi se tutti i giochi fossero dei capolavori dovremmo comprarli tutti),secondo me vale la pena provarlo. P.S:Caro Imparziale ma tu l'hai almeno letto il libretto, perchè temo che tu non l'abbia fatto speroni ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi... Provato con tv lcd samsung 32 pollici hd ready.Poi scusate IGN che è uno dei migliori siti per le recensioni gli ha dato 8.3 speroni ha aggiunto 714 Minuti e 5 Secondi più tardi... Ragazzi mi sto cimentando sul circuito di Monza, beh ad un certo punto mi fermo per fare un burnout, e con mia grande sorpresa che noto il vento far muovere le foglie e i rami degli alberi, una cosa che non avevo mai notato in un gioco di corse fino ad ora,poi il circuito è riprodotto fedelmente e la grafica è fatta veramente bene, la colonna sonora è molto bella, per il veicolo ci sono ben 5 visuali, io non so proprio che cosa tu abbia potuto vedere IMPARZIALE forse hai comprato un altro gioco o usi un crt come tv.Poi con il volante è veramente divertente.Consiglio l'acquisto, ci metto la faccia. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| thread ufficiale |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|