| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Fatal Inertia ![]() Genere: Guida Produttore: Koei Sviluppatore: Koei Sito Ufficiale: Lingua: Italiano Giocatori: 1 Data di uscita: 31/05/2008 Prezzo all'uscita: 74,90 Versione: REGION FREE Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-...l-inertia.html Gioco prodotto e sviluppato da KOEI, sembra a prima vista un buon titolo caratterizzato da ottimi effetti e da una grafica apprezzabile. Che sia il degno rivale di Wipeout? Ultima modifica di Justme : 13-06-2008 alle ore 14.20.47. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ragazzi, scaricato e provato dallo store usa
devo dire che inizialmente l'ambientazione del deserto fa veramente pena, quella tropicale però è fantastica ![]() purtroppo sono le uniche 2 che si possono provare i modelli dei veicoli sono perfetti, è lo scenario che mi lascia un pò perplesso, non penso che l'unreal engine sia adatto ad un gioco di corse ![]() il senso della velocità (non in tutte le gare però, in quanto dipende in gran parte da che tipi di armi/potenziamenti ci sono lungo il percorso) è abbastanza buono, anche qui potevano fare di meglio però, ma mi accontento. le armi, davvero bruti gli effetti ecc...., oltretutto molto scomodo il posto dove hanno messo gli indicatori dell'arma, e soprattutti i vari indicatori delle varie armi SONO DELLO STESSO IDENTICO COLORE E SI DIFFERENZIANO POCHISSIMO! cioè, io in un gioco veloce come questo devo riconoscere al volo quali sono, così da usarle al meglio, da questo punto di vista mi ha deluso molto. l'IA, anche se nella demo era presente solo la difficoltà facile, devo dire che è stato appunto UNA CAZZATA battere gli avversari, dalla prima all'ultima ho umiliato tutti gli altri concorrenti, sembra davvero realizzata male in alcune gare addirittura per la presenza di un unico booster che ti dà una velocità allucinante, addirittura sono stato primo dall'inizio fino alla fine e la noia era mortale ![]() davvero brutta, in 6 gare solo in una per 1 minuto scarso c'è stata una gara avvincente, poi più nulla..... i comandi sono facili da imparare e ottimi, nessuna pecca in questo comparto la longevità dev'essere buona, dato che saranno presenti 55 diversi tracciati, ho paura però che abbiano badato più alla quantità che alla qualità ![]() le gare online, nella demo non è possibile giocare online ma c'è scritto che il massimo di giocatori è8, davvero poco per gli standard attuali a mio parere ho deciso di spendere i miei soldi altrove, io vi ho dato la mia impressione, poi fate come volete... Voto Generale: 7.00 Grafica:7.50 Comparto Audio: 6.00 IA:5.00 ![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 02-06-2008 alle ore 03.18.06. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Master
|
KOEI presenta l'esordio europeo di Fatal Inertia EX
KOEI ha finalmente annunciato l'esordio europeo di Fatal Inertia EX, la versione PlayStation 3 del franchise di guida futuristica che si presenterà in veste rinnovata per l'uscita sui server di PlayStation Network. Disponibile negli Stati Uniti dallo scorso mese di giugno, Fatal Inertia EX ha guadagnato maggiori consensi rispetto all'edizione per Xbox 360, grazie innanzitutto all'implementazione di una componente online e cooperativa, oltre a una maggiore sensazione di velocità, un handling migliorato, nonché una rivisitazione generale del comparto tecnico, degli effetti atmosferici, e tante altre novità. Il gioco esordirà in Europa via PlayStation Network il prossimo 15 luglio, insieme a una versione dimostrativa che permetterà di valutarne le caratteristiche. Fatal Inertia EX sarà in vendita al prezzo di 15 sterline, allo stato attuale non ci sono dettagli sul prezzo di vendita nel nostro territorio. Per maggiori informazioni sul concept di gioco proposto da KOEI, vi rimandiamo alla nostra recensione di Fatal Inertia per Xbox 360. fonte: gamestar |
|
|
|