| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Fallout 3 ![]() Genere: RPG Produttore: Ubisoft Sviluppatore: Bethesda Softworks Sito Ufficiale: http://fallout.bethsoft.com/index.html Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1 Data di uscita: 31/10/2008 Prezzo all'uscita: *** Versione: REGION FREE Screen Shot ![]() ![]() ![]() ![]() Trailer Ultima modifica di Simothecrow : 30-10-2008 alle ore 01.38.46. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Io a Oblivion mi sono stancato molto prima. A Morrowind ci ho giocato per mesi, molti dei quali prima di intraprendere la main quest, qui c'è troppo da leggere e poca azione, a me i libri non piacciono...
Fallout 1 & 2 erano due capolavori, due titoli che svettavano sopra la media e che si elevavano e di molto anche sopra l'olimpo dei capolavori. Spero che non facciano la solita porcata di nuovo episodio solo per prendere soldi, ma che rispettino lo stile, che ripropongano l'immersività dei precedenti capitoli. Fallout 3 potrà essere l'ennesimo capolavoro, come la cagata del 2008... speriamo la prima! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Han detto che ci saranno oltre 200 finali, e che il gioco dura circa 40 ore di pure missioni ( senza bighellonare dunque, cosa che in un gioco così è un piacere)
![]() Continuo a sperare che implementino un buon sistema di mod come in oblivion versione PC. |
|
|
|