| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si sa già la data di uscita?
io non ho giocato ai primi 3 purtroppo... ho preso il 4 ed è un capolavoro... gioco ormai solo a quello... il 5 lo prendo di sicuro, e sono certo che sarà un ottimo gioco come l'amato cod4! a me l'idea della seconda guerra mondiale piace... ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti dirò guarda, forse è perchè non hai mai giocato ai primi tre, che ti diciamo "prende bene" l'ambientezione della seconda guerra mondiale, diciamo che sei fortunato perchè sarà un'esperienza nuova da parte tua e l'affronterai con, forse, il miglior gioco che la possa simulare; Ma credimi che capisco benissimo chi dice "mi cadono le braccia a riprendere in mano il cecchi thomson". Teoricamente non ci sono nenache i Falshbang, almeno su CoD2(che è ambientato nella seconda GM) non ci sono, quindi questo è già un grande smacco dal mio punto di vista; ma comunque staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
potrebbero farlo sul vietnam perkè un cod di quell'epoca ancora nn c'è...
per quanto riguarda il fantomatico 6° capitolo, il futuro nn dev'essere per forza fucili a neutroni ma può essere anke con armi classike, come un bel m4 o una socom o un javelin... |
|
|
|