| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Vuoi dire come Haze ![]() Andateci piano non sappiamo praticamente nulla di questo gioco! L'unica cosa che mi sento di dire a riguardo e' che se è il solito gioco con la protagonista superfiga caschi il mondo non lo prendero',danno una figura orrenda della femme fatale sempre bellissima. Ennisimo esempio del maschilismo che regna nei videogiochi come ovunque! |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
ragazzi forse non vi è chiaro ma questo progetto (come gli altri 2 per wii e ds) sarà supervisionato da Shinji Mikami se non lo sapete è il creatore di un certo giochino chiamato RESIDENT EVIL (ed'è lui il creatore di devil may cry e non Hideki Kamiya)
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
xke tutta sta gente della capcom lavora x la sega?????non ci ho capito niente cmq il gioco mi piace parecchio anche se la protagonista si vede poco e nulla..... |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
massima fiducia assolutamente !!! |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
OT:ma quello non è lo storico avatar di DartH ai tempi in cui era Darth Colla? |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
vergil, non parlo di connessione, ma addirittura di storie intrecciate fra di loro. Sarebbe una vera innovazione.
Magari se uno possiede il salvataggio di DMC4, si potranno vedere delle cose in Bayonetta che gli altri utenti senza il salvataggio non possono vedere. Dio che figata |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|