una info: sto facendo la carriera da calciatore. ho notato che nonostante la resistenza sia tanta, il mio giocatore è sempre devastato a fine partita...spesso quando arriva l'80° minuto ha i crampi e non corre più...possibile ?!?!? anche a voi capita ?? a me sembra esagerata la stanchezza che si accumula...posso capire a fine stagione ma non dopo 1 mese di gioco![]()
il mio CV è un 69 e fa il cdc.. corro abbastanza ma non troppo.. e arrivo quasi alla fine.. è chiaro charlie che non puoi correre a diritto tutto il match.. approfitta quando ce ne sta l'occasione e mai a vuoto.. vedrai che arrivi alla grande, sia in carriera che nei match di pro club
ps: prova a terminare tutte le sfide che valgono punti resistenza e forza![]()
Basta ragazzi non ne posso più! La EA mi ha scartavetrato i co***oni! Non è possibile che in 2 partite, nelle quali vincevo io 1 a 0, al 20' mi si disconnetta dai server EA e mi faccia perdere la partita! Oggi addirittura sul 2a0 per me al 80' mi si è disconnesso (rammento sempre dal server EA, perchè internet rimane collegato, così come il PSN) e mi ha data persa la partita...
Sbaglio o ieri sera c'era un po' di lag nel testa a testa ?!! a voi ragazzi come sembrava la connessione ieri sera ?!
Qualcuno sa qualcosa riguardo l ultima patch??
Posto questo link ,magari a qualcuno dotato di grande pazienza potrebbe interessare !!!
http://www.ea.com/it/calcio/news/talent-scout-fifa-13-6
ci si vede online ,bella!!!
Salve, ho da poco cominciato a giocare a fifa12 e mi trovo in difficoltà per scegliere dei tasti appropriati per le azioni diciamo così "secondarie" principalmente in difesa.
Ho visto che è abbastanza difficile la parte difensiva e volevo chiedere a qualcuno più esperto di me... cosa usate principalmente in difesa?? cioè usate spesso "spingi/strattona" o "affronta" (che non ho capito cosa fà)... la domanda sarebbe qual'è il modo più efficace di difendere??
La mia configurazione taste PRINCIPALE è: (utilizzata da sempre)
ATTACCO DIFESA
TRIANGOLO Scatto Scatto
QUADRATO Cross Scivolata
X Passaggio *
Cerchio Tiro Uscita Portiere
L1 Passaggio Filtrante Contenere (se non sbaglio è il Pressing PES!)
R1 * Cambio Giocatore
Fino ad ora L2 e R2 mi restavano sempre inutilizzati.... Ieri sera facendo delle partite mi sono accorto che in difesa il "contenere" è molto meno efficace di quello di PES (almeno fino alla 2009, ultima giocata)....
Vorrei quindi avere da voi delucidazioni per gestire al meglio la fase difensiva!! Se effettivamente servono "spingi/strattona" (del quale ho notato che se sbagli l'intervento l'avversario ti da 1mt di distacco ed è difficile da recuperare) e "affronta"...
P.S. ho risolto momentaneamente mettendo affronta su R2 e contenere con L1.... attendo l'avversario premendo L1 e gli vado sotto al momento opportuno lascio L1 e tengo premuto R2 per alcuni secondi, se il contrasto non va a buon fine riprovo con il giocatore successivo in difesa.... su L2 ho strattona lo uso in casi particolari lontano dall'area... :P
Ultima modifica di MRK89; 30-03-2012 alle 00:32
purtroppo non ti sono utile, faccio tackle con R2![]()
Salve ragazzi fra tante squadre da voi elencate io agiungerei il Botafogo pero in attaco invece di Abreu mettete Jobson ke é molto veloce e tecnico
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)