| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#683 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Novità sgradevole, stavo per scriverlo sul forum quando è arrivato questo post... Pure a me si è bloccato diverse volte negli ultimi due o tre giorni, ho dovuto spegnere forzatamente la console e ripartire con il gioco... Da una parte mi conforta sapere che non è un problema solo mio, perchè probabilmente non c'entra la console ma è un problema di server per l'online che, a dire il vero, per Top Spin non sono granchè... Mi sono dovuto giocare mezzo set a scatti l'altro giorno... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#684 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
PAULc83 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... Citazione:
PAULc83 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
PAULc83 ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi... ti aiuto io volentieri..spiegami come fare x creare il torneo |
|||
|
|
|
|
|
#688 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non ci posso credere...oggi vado ad avviare top spin 3, deciso a puntare alla top ten mondiale, dopo mesi di esercizio con il mio gicatore curato nei dettagli anche nei valori....insomma carico il world tour e mi dice NESSUN GICATORE CREATO ESISTENTE!!!!!!!! le ho provate tutte...cambiato utente,spento e riacceso....niente da fare,me l'ha cancellato per sempre.
ora,dopo aver sopportato i vari difettii del gioco,l'onine indcente con quelle disconnessioni odiose...oggi e' arrivata la mazzata final. addio top spin3 sei stato il gioco che mi ha fatto bestemmiare di piu.... |
|
|
|
|
|
#693 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dopo lo sfogo di oggi alla fine ho ricominciato la carriera daccapo... che pall....
e stasera, ironia della sorte, ho giocato una delle partite piu belle... io, arrivato a un globale di 50,contro uno con globale 70...(aveva 100 potenza e due o tre 90....!) Perdo il primo 2-4 nel secondo, tengo facilmente il servizio e vinco al tie-break 7-3. Il terzo e decisivo set, cioè il super tie-break... uno spettacolo.... Salviamo entrambi almeno 3 match point a testa... alla fine la spunta lui 18-16 dopo un match memorabile... ho sfiorato l'impresa. grazie a quell'incontro mi è tornata la voglia di giocare... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#694 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ank'io oggi ho fatto una partita online stupenda...io cn totale 50 contro uno cn totale 70!!!...avv quattro 90 in Dritto Rovescio Potenza ed Energia mi sembra.Bè partita Stupenda primo set vinto 3-0 da lui...secondo incredibilmente vinto da me 4-3 al Tie-Break andiamo al Super Tie-Break dove sfortunatamente perdo per 22-24 ,ma è stata tiratissima cm partita trp stupenda!
|
|
|
|
|
|
#699 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |