| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#484 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Intendi virtua tennis 3? Il due non è uscito su play 3. Se intendi VT3 posso dirti che Top Spin 3 è mooooolto meno arcade rispetto al primo, decisamente più simulativo. In VT3 è praticamente impossibile sbagliare un colpo; in TS3 invece se sbagli il tempo d'impatto con la pallina, sbagli il posizionamento rispetto alla stessa o se forzi da scoordinato la palla va fuori o esce un colpo pessimo che il tuo avversario può trasformare in punto a suo favore. E' un gioco di tennis vero, anche se ha alcuni difetti (non si prendono mai le righe e non colpirai mai il nastro della rete).
|
|
|
|
|
|
#488 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e ne approfitto per presentarmi e salutarvi.
Anche io sono un appassionato di questo magnifico gioco, però volevo porvi il mio problema: in modalità wto spesso quando cerco un torneo o un avversario mi compare errore 8002a71a, qualcuno sa spiegarmi il motivo e la soluzione? inoltre a volte quando faccio cerca torneo la ps3 mi carica all'infinito senza trovare una partita o un avversario. Vorrei sapere se sono l'unico a cui siano capitate queste cose e il modo per ovviare a questi problemi, grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#489 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho un problema , sono circa 30 minuti che cerco di fare una partita, ma mi esce scritto, (si è verificato un errore 8002a71a9
qualcuno sa dirmi che cosè vasco1984 ha aggiunto 63 Minuti e 21 Secondi più tardi... wè interista, ci facciamo una serie di partite???? |
|
|
|
|
|
#490 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve! premetto che non voglio creare alcuna forma di CW ma voglio solo un consiglio!
ho intenzione di predere questo gioco ma non so se prenderlo per ps3 o xbox 360 dato che insieme al gioco acquisterò anche la console. A me interessa soprattutto l'online(anke se mi attira nadal nella versione ps3) volevo sapere il gioco com'è strutturato online sia sul psn ke sul live di xbox mi piacerebbe fare delle partite classificate e scalare le classifiche se ci sono .. ps. si può comunicare mentre si gioca online? spero veramente che qualcuno mi illumini in molti forum non l'hanno saputo fare o perlomeno ignoravano la mia domanda! grazie |
|
|
|
|
|
#491 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
nella versione xbox 360, c'è la possibilità di parlare, nella play3 no(in questo gioco).per il resto è uguale, tranne per il fatto che nella versione xbox 360 nn c'è nadal. cmq, se devi comprare la consolle, ti consiglio la play3(io posseggo tutte e 2 le consolle, quindi sono imparziale), anche se l'online è poco meglio quello dell' xbox360(ma si paga). l'xbox360, sarebbe utile comprarla, per modificarla. decidi tu. ciao
|
|
|
|