Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Games - Discussioni ufficiali

PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2008, 20.56.15   #1521 (permalink)
M0T1
Tribe Senior

L'avatar di M0T1

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Moti87
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riki_92 Visualizza messaggio
bisogna comunque dire ke l'unica piccola pecca di questo gioko(ke è anke un po la pecca di tt i MG) è ke ci sono troppi filmati e discorsi...
aaaaaaahhhh!!!!! pazzo!!!!!!!!!
metal gear è così. fai che io ne avrei messo qualcuno in più...
M0T1 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 05-07-2008, 21.07.10   #1522 (permalink)
TonyOstile
Tribe Member

L'avatar di TonyOstile

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: TonyOstile
Predefinito

Citazione:
bisogna comunque dire ke l'unica piccola pecca di questo gioko(ke è anke un po la pecca di tt i MG) è ke ci sono troppi filmati e discorsi...
Ragazzi dovete capire che questo è MGS e spero sia sempre cosi,io avrei messo altre 4 ore di filmatil'ho finito 5 volte ed ancora mi vien voglia di rigiocarlo e finirloho sbloccato di tutto
TonyOstile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2008, 21.09.00   #1523 (permalink)
matt2
Tribe Member

L'avatar di matt2

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lizz93
Predefinito

Io invece l'ho finito 4 volte e ogni volta o riguardato sempre ogni filmato perchè sono bellissimi anche se forse un po lunghi
matt2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 12.12.11   #1524 (permalink)
GOTMOG
Tribe Member

L'avatar di GOTMOG

Info generali:
Residenza: Sulla cresta dell'8° perla, a +50 dal cangurino insabbiato, a un passo dalle 68 del grande Ago!

Online tags:
Tag PSN: GOTMOG46
Predefinito

Ma quanto ci mettete a fare la recensione di MGS4 sul Tribe?
GOTMOG non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 13.26.12   #1525 (permalink)
Solid-Dado
Tribe Member

L'avatar di Solid-Dado

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Solid-Dado
WiiCode: nelle sart
Predefinito

infatti dai ke siamo impazienti di leggerla!!!!!!!!!
Solid-Dado non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 14.40.14   #1526 (permalink)
_Soul_
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SoUl_iTa <lo so non e' il massimo della semplicita' ..>
Predefinito

Citazione:
ti faccio sentire un po' meno solo dicendo che la penso come te.
Kojima ha esagerato un po' con i filmati su questo mgs a parere mio <.< ... con il blu ray ha voluto strafare.
Secondo me mgs4 si salva solo per la storia (anche se la fanno pesare un po' troppo su di snake che tra un colpo di tosse e l'altro va avanti) e per come e' costruito il gameplay (non per la longevita' ) offrendo svariati modi di agire sul campo con la mimetica e tutto il resto di movimenti.

io nel gioco nn ho visto tanto stealth come nei precedenti
e se c'e gente che l'ha finito in modalita' difficile senza ammazzarne uno e senza esser scoperti in meno di 5 ore solo perche lo richiede una quest per sbloccare un trofeo o qualcosa del genere ...
Su mgs3 vi volo vedere a finirlo in modalita' difficile senza esser scoperti e senza ammazzarne uno ... <.< ci metti 10 minuti solo per capire che ronda fa ogni guardia ...e per spostarti c'e sempre da strisciare

per fare un'altro esempio:
tenchu per psx e quello per xbox360.
Quello per xbox non c'azzecca minimamente con i precedenti.
Ninja che camminano sui muri o che corrono come saette .. si sono rifatti alle leggende jappo (nulla da dire molto carino tranne camminare sui muri che lo vedo assurdo)
ma quel gioco era partito come un gioco terra a terra

Poi mi da sui nervi quando su mgs fanno vedere robottoni con arti semi-umani nn so perche .. forse perche sono abituato al rex un robottone dall'inizio alla fine O.o boh nn so ... sono troppo antico forse

I filmati e i parlati che sono lunghi c'erano anche se di meno nei numeri precedenti
mi ricordo nel 2 era un momento di totale calma e silenzio: stavo scivolando tranquillamente nelle condutture dell'aria, arrivo all'uscita e vedo un nemico che passa davanti .. allora la situazione diventa ancora piu' sul nervoso "chissa' se sta girato o meno" .. arrivo vicino all'uscita per dare un'occhiata ... tensione al massimo.... " DRIIN DRIIN " ( segue un salto carpiato olimpionico sulla sedia e mi vedo passare la vita davanti in un lampo per la strizza lol )

tutto quello che ho detto e' puramente un mio parere e gusto in fatto di giochi ... cercate di non odiarmi plz
_Soul_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 15.08.48   #1527 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: riszx
Predefinito

Due nuove tute disponibili per Metal Gear Solid IV

La prima aggiunta scaricabile gratuitamente per Metal Gear Solid IV pare essere in tutti i sensi una classica kojimata.
Nella sezione "Extras" del gioco possono infatti essere scaricate due nuove tute "OctoCamo", che decisamente non si confanno al clima stealth del gioco. Una è infatti la "Laughing Camo" e l'altra è la "Raging Camo". Come dicono i nomi, gli effetti sono assicurati: avvicinandosi con la prima ai nemici, questi verranno presi da attacchi di risate che li immobilizzeranno per qualche secondo, mentre con la "Raging Camo" gli avversari saranno colti da raptus di rabbia, con il risultato di essere vulnerabili per un breve lasso di tempo.
Chiaramente, si tratta di gadget da usare dopo aver già concluso il gioco (una o più volte), per non rovinare l'atmosfera originale.

fonte:multiplayer
link:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56517
snake_17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 15.13.30   #1528 (permalink)
matt2
Tribe Member

L'avatar di matt2

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lizz93
Predefinito

Bello speriamo che mettano anche le octocamo delle altre due B&B
matt2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 15.51.09   #1529 (permalink)
Sn@ke_85
Tribe Newbie

L'avatar di Sn@ke_85

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Skywalker_85
Predefinito

Ragazzi sono arrivato in sud america (ATTO 2) solo che ad un certo punto dopo aver conquistato il primo campo di battaglia arrivo nell'altro, quello dove c'è quella specie di lago, ma no riesco a conquistare il campo di battaglia con la milizia perchè i soldati delle CMP spuntano come le formiche.Cosa devo fare???

Ultima modifica di Sn@ke_85 : 06-07-2008 alle ore 15.59.44.
Sn@ke_85 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 17.04.47   #1530 (permalink)
tialeoni
Tribe Senior

L'avatar di tialeoni

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: tialeoni
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da _Soul_ Visualizza messaggio
ti faccio sentire un po' meno solo dicendo che la penso come te.
Kojima ha esagerato un po' con i filmati su questo mgs a parere mio <.< ... con il blu ray ha voluto strafare.
Secondo me mgs4 si salva solo per la storia (anche se la fanno pesare un po' troppo su di snake che tra un colpo di tosse e l'altro va avanti) e per come e' costruito il gameplay (non per la longevita' ) offrendo svariati modi di agire sul campo con la mimetica e tutto il resto di movimenti.

io nel gioco nn ho visto tanto stealth come nei precedenti
e se c'e gente che l'ha finito in modalita' difficile senza ammazzarne uno e senza esser scoperti in meno di 5 ore solo perche lo richiede una quest per sbloccare un trofeo o qualcosa del genere ...
Su mgs3 vi volo vedere a finirlo in modalita' difficile senza esser scoperti e senza ammazzarne uno ... <.< ci metti 10 minuti solo per capire che ronda fa ogni guardia ...e per spostarti c'e sempre da strisciare

per fare un'altro esempio:
tenchu per psx e quello per xbox360.
Quello per xbox non c'azzecca minimamente con i precedenti.
Ninja che camminano sui muri o che corrono come saette .. si sono rifatti alle leggende jappo (nulla da dire molto carino tranne camminare sui muri che lo vedo assurdo)
ma quel gioco era partito come un gioco terra a terra

Poi mi da sui nervi quando su mgs fanno vedere robottoni con arti semi-umani nn so perche .. forse perche sono abituato al rex un robottone dall'inizio alla fine O.o boh nn so ... sono troppo antico forse

I filmati e i parlati che sono lunghi c'erano anche se di meno nei numeri precedenti
mi ricordo nel 2 era un momento di totale calma e silenzio: stavo scivolando tranquillamente nelle condutture dell'aria, arrivo all'uscita e vedo un nemico che passa davanti .. allora la situazione diventa ancora piu' sul nervoso "chissa' se sta girato o meno" .. arrivo vicino all'uscita per dare un'occhiata ... tensione al massimo.... " DRIIN DRIIN " ( segue un salto carpiato olimpionico sulla sedia e mi vedo passare la vita davanti in un lampo per la strizza lol )

tutto quello che ho detto e' puramente un mio parere e gusto in fatto di giochi ... cercate di non odiarmi plz
su questo un po' io ti do ragione perchè non ho sentito nel 4 come invece faccio quando giocavo a tutti gli altri capitoli l'ansia di essere scoperto... certo a volte ero un pochino preoccupato ma in questo mgs4 l'atmosfera era tutta diversa dagli altri mgs dove dovevi calcolare ogni minima mossa prima di andare avanti... forse solo nel 4° atto c'è stata questa senzazione ma senza avversari umani toglieva molto del gusto originale... questo in effetti mi ha dato un po' fastidio ma non si può certo dire che non sia comunque un capolavoro del resto...
tialeoni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 18.16.04   #1531 (permalink)
_Soul_
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tialeoni Visualizza messaggio
su questo un po' io ti do ragione perchè non ho sentito nel 4 come invece faccio quando giocavo a tutti gli altri capitoli l'ansia di essere scoperto... certo a volte ero un pochino preoccupato ma in questo mgs4 l'atmosfera era tutta diversa dagli altri mgs dove dovevi calcolare ogni minima mossa prima di andare avanti... forse solo nel 4° atto c'è stata questa senzazione ma senza avversari umani toglieva molto del gusto originale... questo in effetti mi ha dato un po' fastidio ma non si può certo dire che non sia comunque un capolavoro del resto...
ho detto che si salva per la storia e tutte le varie cose da fare per mimetizzarsi ecc. ecc. su quello nn dico nulla anzi
pero' boh
questo lo vedo piu' action che stealth purtroppo nn mi da la sensazione da MGS :/
Vecchio 06-07-2008, 21.05.15   #1532 (permalink)
M0T1
Tribe Senior

L'avatar di M0T1

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Moti87
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da _Soul_ Visualizza messaggio
ho detto che si salva per la storia e tutte le varie cose da fare per mimetizzarsi ecc. ecc. su quello nn dico nulla anzi
pero' boh
questo lo vedo piu' action che stealth purtroppo nn mi da la sensazione da MGS :/
beh, però in the boss extreme farsi beccare non è proprio una grandissima idea...
ci sono molti punti in cui ti ritrovi addosso parecchi nemici che con pochi colpi ti steccano.

secondo me, coumnque, la libertà di azione è praticamente totale: se vuoi fare rambo, puoi farlo (con tutte le conseguenze del caso); se vuoi rimanere nell'ombra, puoi fare anche questo (e rischi di meno ).
più di così...
M0T1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 22.02.37   #1533 (permalink)
_Soul_
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M0T1 Visualizza messaggio
beh, però in the boss extreme farsi beccare non è proprio una grandissima idea...
ci sono molti punti in cui ti ritrovi addosso parecchi nemici che con pochi colpi ti steccano.

secondo me, coumnque, la libertà di azione è praticamente totale: se vuoi fare rambo, puoi farlo (con tutte le conseguenze del caso); se vuoi rimanere nell'ombra, puoi fare anche questo (e rischi di meno ).
più di così...

farsi beccare in generale nn e' una grande idea ad un certo punto la pieta' va a farsi benedire
Vecchio 06-07-2008, 22.25.36   #1534 (permalink)
turbo
Tribe Newbie

L'avatar di turbo

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zekkun
Predefinito

Ho reiniziato il gioco in modalità Difficile e sto cercando di non farmi scoprire e non uccidere nessuno. Ragazzi, che traversata °_° ho rifatto lo stesso pezzo almeno 50 volte.
Spero non mi sia sfuggita nessuna allerta durante il primo pezzo all'inizio, coi Gekko.
turbo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 22.32.37   #1535 (permalink)
tialeoni
Tribe Senior

L'avatar di tialeoni

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: tialeoni
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turbo Visualizza messaggio
Ho reiniziato il gioco in modalità Difficile e sto cercando di non farmi scoprire e non uccidere nessuno. Ragazzi, che traversata °_° ho rifatto lo stesso pezzo almeno 50 volte.
Spero non mi sia sfuggita nessuna allerta durante il primo pezzo all'inizio, coi Gekko.
all'inizio anche se i gekko ti vedono non parte l'allerta
tialeoni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 22.46.51   #1536 (permalink)
Luka1993
Tribe Member

L'avatar di Luka1993

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Luka1993
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sn@ke_85 Visualizza messaggio
Ragazzi sono arrivato in sud america (ATTO 2) solo che ad un certo punto dopo aver conquistato il primo campo di battaglia arrivo nell'altro, quello dove c'è quella specie di lago, ma no riesco a conquistare il campo di battaglia con la milizia perchè i soldati delle CMP spuntano come le formiche.Cosa devo fare???
ti basta andare nel lago sulla parte destra dall'entrata nella zona troverai una conduttura che ti porta direttamente nel campo dei PMC poi aspetti che non ti vedano e esci fuori almeno io o fatto cosi per non farmi vedere
Luka1993 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 23.10.51   #1537 (permalink)
Snake™
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ragazzi, domandina flash xD

sull iPod si possono mettere le canzoni presenti nell' hard disk ps3?
Snake™ non  è collegato   Rispondi citando