| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1522 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
l'ho finito 5 volte ed ancora mi vien voglia di rigiocarlo e finirlo ho sbloccato di tutto![]() |
|
|
|
|
|
|
#1526 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Kojima ha esagerato un po' con i filmati su questo mgs a parere mio <.< ... con il blu ray ha voluto strafare. Secondo me mgs4 si salva solo per la storia (anche se la fanno pesare un po' troppo su di snake che tra un colpo di tosse e l'altro va avanti) e per come e' costruito il gameplay (non per la longevita' ) offrendo svariati modi di agire sul campo con la mimetica e tutto il resto di movimenti. io nel gioco nn ho visto tanto stealth come nei precedenti ![]() e se c'e gente che l'ha finito in modalita' difficile senza ammazzarne uno e senza esser scoperti in meno di 5 ore solo perche lo richiede una quest per sbloccare un trofeo o qualcosa del genere ... Su mgs3 vi volo vedere a finirlo in modalita' difficile senza esser scoperti e senza ammazzarne uno ... <.< ci metti 10 minuti solo per capire che ronda fa ogni guardia ...e per spostarti c'e sempre da strisciare per fare un'altro esempio: tenchu per psx e quello per xbox360. Quello per xbox non c'azzecca minimamente con i precedenti. Ninja che camminano sui muri o che corrono come saette .. si sono rifatti alle leggende jappo (nulla da dire molto carino tranne camminare sui muri che lo vedo assurdo) ma quel gioco era partito come un gioco terra a terra Poi mi da sui nervi quando su mgs fanno vedere robottoni con arti semi-umani nn so perche .. forse perche sono abituato al rex un robottone dall'inizio alla fine O.o boh nn so ... sono troppo antico forse I filmati e i parlati che sono lunghi c'erano anche se di meno nei numeri precedenti mi ricordo nel 2 era un momento di totale calma e silenzio: stavo scivolando tranquillamente nelle condutture dell'aria, arrivo all'uscita e vedo un nemico che passa davanti .. allora la situazione diventa ancora piu' sul nervoso "chissa' se sta girato o meno" .. arrivo vicino all'uscita per dare un'occhiata ... tensione al massimo.... " DRIIN DRIIN " ( segue un salto carpiato olimpionico sulla sedia e mi vedo passare la vita davanti in un lampo per la strizza lol ) tutto quello che ho detto e' puramente un mio parere e gusto in fatto di giochi ... cercate di non odiarmi plz ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1527 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Due nuove tute disponibili per Metal Gear Solid IV
La prima aggiunta scaricabile gratuitamente per Metal Gear Solid IV pare essere in tutti i sensi una classica kojimata. Nella sezione "Extras" del gioco possono infatti essere scaricate due nuove tute "OctoCamo", che decisamente non si confanno al clima stealth del gioco. Una è infatti la "Laughing Camo" e l'altra è la "Raging Camo". Come dicono i nomi, gli effetti sono assicurati: avvicinandosi con la prima ai nemici, questi verranno presi da attacchi di risate che li immobilizzeranno per qualche secondo, mentre con la "Raging Camo" gli avversari saranno colti da raptus di rabbia, con il risultato di essere vulnerabili per un breve lasso di tempo. Chiaramente, si tratta di gadget da usare dopo aver già concluso il gioco (una o più volte), per non rovinare l'atmosfera originale. fonte:multiplayer link:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56517 |
|
|
|
|
|
#1529 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi sono arrivato in sud america (ATTO 2) solo che ad un certo punto dopo aver conquistato il primo campo di battaglia arrivo nell'altro, quello dove c'è quella specie di lago, ma no riesco a conquistare il campo di battaglia con la milizia perchè i soldati delle CMP spuntano come le formiche.Cosa devo fare???
Ultima modifica di Sn@ke_85 : 06-07-2008 alle ore 15.59.44. |
|
|
|
|
|
#1530 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1531 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
pero' boh questo lo vedo piu' action che stealth purtroppo nn mi da la sensazione da MGS :/ |
|
|
|
|
|
|
#1532 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ci sono molti punti in cui ti ritrovi addosso parecchi nemici che con pochi colpi ti steccano. secondo me, coumnque, la libertà di azione è praticamente totale: se vuoi fare rambo, puoi farlo (con tutte le conseguenze del caso); se vuoi rimanere nell'ombra, puoi fare anche questo (e rischi di meno ).più di così... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1533 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
farsi beccare in generale nn e' una grande idea ad un certo punto la pieta' va a farsi benedire ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1534 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho reiniziato il gioco in modalità Difficile e sto cercando di non farmi scoprire e non uccidere nessuno. Ragazzi, che traversata °_° ho rifatto lo stesso pezzo almeno 50 volte.
Spero non mi sia sfuggita nessuna allerta durante il primo pezzo all'inizio, coi Gekko. |
|
|
|
|
|
#1535 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|