| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
![]() Genere: Azione Produttore: Eidos Sviluppatore: IO Interactive Sito Ufficiale: http://www.kaneandlynch.com Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1 - 2 Data di uscita: 30 novembre 2007 Prezzo all'uscita: 69,90€ ------------------------------------ apro questo post per parlare del gioco visto che nessunmo ne parla. io domani lo prendo intanto se qualcuno ce l' ha potrebbe postare le sue impressioni Ultima modifica di neme23 : 07-12-2007 alle ore 00.16.53. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
io ci sto giocando da ieri e mi sta prendendo una cifra!!
ok non lapidatemi ![]() graficamente è scarsissimo, mi sta prendendo più che altro come storia, lynch è il mio nuovo mito mi ricorda tantissimo la parte che faceva Quentin Tarantino nel film "dal tramonto all'alba" ![]() Ultima modifica di neme23 : 05-12-2007 alle ore 15.19.49. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è orribile, ho appena finito la demo....... il gameplay è fatto molto male e vorrebbe "copiare" graw2 per la visuale e l' accostamento ai muri, che non sempre si può fare.... La grafica è scarsa e le interazioni col paesaggio sono fatte molto male, sarebbe stato moolto meglio se nn ci fossero state. diciamo che avrebbero spillato molti più soldia noi poveri ignoti compratori se non avessero messo la demo......
Sconsiglio assolutamente di comprarlo, è un gioco ps2 scritto su blu ray..... (P.S.: ve lo die uno che ha trovato e trova tuttora che timeshift sia bellisimo come grafica e gameplay, vedete un po' voi......) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dai purtroppo dalla demo si nota che il gioco e' proprio brutto, grafica peggio della PS2 quando spari ad una persona anche se la prendi sembra che non la prendi la cpu ha intelligenza pari a zero, la base era anche carina ma andava sviluppato con la testa e non con i piedi...........
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
il gioco non è brutto, anzi...
il problema è che se si prende un gioco solo per il graficone, fisica eccecc quasi nessun gioco sarà un "buon gioco". se invece lo si prende per divertirsi e seguire una bella storia allora le cose cambiano. Kane & Lynch è appunto uno di quei giochi che non danno il massimo nella grafica ma nella storia e nella caratterizzazzione dei personaggi, dai, la storia è alla pari di un buon film d'azione mentre i due personaggi sembrano usciti dalla mente contorta di Tarantino.. l'ho detto pure io, la grafica è veramente scarsa, ma una volta che ci giochi e che la storia ti prende, la grafica passa in secondo piano. non vi dico le risate che mi faccio ogni volta che sento parlare Lynch, è un mito!! per quanto riguarda il gameplay, di sicuro non lo eleggeranno gioco dell'anno, ma non è fatto male e soprattutto non è frustrante... magari può non valere quei 70 euri (anche se per me, li vale eccome!) se lo trovate usato e se vi piace il genere fateci un pensierino... poi oh, ancora non l'ho finito, magari ha una fine che fa schifo e ti fa venire voglia di buttare gioco e play dalla finestra ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Vi ringrazio tutti tanto della stima e delle balle parole ma NO NON CI HO GIOCATO A QUESTO GIOCO E PER IL MOMENTO NON CREDO DI COMPRARLO QUINDI NIENTE RECENSIONE DA PARTE MIA . FATE UN PO' COME VI PARE MA NON TEMPESTATEMI PIU' DI PM PERCHE' NON SAPREI CHE DIRVI. Grazie. ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
solo i personaggi sono originali (E ME GUSTANO) per il resto...ho cestinato la demo subito dopo averla provata...io lo sconsiglio... |
|
|
|
|