| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per le risposte sono con l'acquolina alla bocca xD non vedo l'ora che esce....
Ma che dovrebbe uscire negli inizi del 2009 ????? Comunque un titolo come questo è imperdibile, poi se il sistema di puntamento è simile a quello di cod è una garanzia. Veramente fantastico ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#342 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
madòò! al leggere queste cose mi fa fremere sempre più dalla voglia di avere il gioco!! io l'ho prenotato dal mio sito di fiducia ma quando esce?non dovrebbe mancare molto se sono arrivati alla beta del multi ![]() |
|
|
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Mancano poco meno di 5 mesi. |
|
|
|
|
|
|
#350 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
ancora ......
FEBBRAIO 2009 ! per le date , e altre info leggete sempre il primo post (che chi ha aperto dovrebbe sempre tenere aggiornato). ![]() Altra news, questa riguarda la beta che alcuni hanno trovato video in rete e che io ho postato ieri, Citazione:
Spiace far trapelare queste info ma al momento non è possibile rilasciare la suddetta demo alla popolazione del PSN. Sarà loro premura informare di una beta pubblica entro l'anno e non vuole più discutere di info e dettagli. Ragazzi, fidatevi di noi perchè sappiamo cosa stiamo facendo. A questa ultima frase, non possiamo che aspettare in meditazione. Io vado in letargo fino a febbraio 2009. Ultima modifica di geronimo73 : 10-09-2008 alle ore 13.07.30. |
|
|
|
|