Citazione:
Originalmente inviato da AlKa105
Premetto che non ho Gt5 ma ci ho giocato, comunque Gt5 ha la migliore grafica per Ps3.
Tra i due dipende da cosa cerchi: vuoi avere un parco macchine infinito e modificare la vettura? Vuoi giocare divertendoti con incidenti spettacolari e derapate a ruote fumanti? Vuoi guidare realisticamente una vettura con un IA "tosta" e sei appassionato del cavallino?
In base a cosa preferisci la PRIMA è GT5, la SECONDA è GRID, la TERZA è Ferrari Challenge.
Inoltra considera che Gt5 NON è un gioco è una lunga demo e costa poco meno di Ferrari Challenge (che non avendo mercato in Italia lo trovi usato a bassissimo prezzo); io infatti ho Ferrari e comprerò Gt5 quando uscirà.
Poi se vuoi con Ferrari Challenge puoi inserire gli aiuti e renderelo più facile e intuitivo ma comunque simulativo e divertente.
Ale
AlKa105 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...
E' vero, i circuiti non sono molto fedeli (cosa assurda nel 2008 tra gps, foto e tracciati riprodotti alla perfezioni da modder), per chi è appassionato è una leggera pecca che però non è sempre presente: per esempio Spa è fatto molto bene!
Ale
|
gt5p io lo adoro, anche se non è completo, aspetto poi il vero gt5... grid l'ho provato ma mi sembra troppo arcade... se ferrari challenge è abbastanza simulativo anche se ha una grafica poco inferiore a gt5 credo che lo prenderò, l'ho visto a 59euro... gt5prologue per me non ha senso prenderlo usato, lo vendono da stop games a 34.98euro quando nuovo lo si trova a max 39euro!!!

con 5 euro di risparmio non prendi manco un mojito...