| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per quanto riguarda ieri:
3)ore 19:00 circa - negozio specializzato in videogiochi - non disponibile (arrivo previsto per venerdì) Oggi invece: 4)ore 11:00 circa - Blockbuster - non disponibile (dicono che sia disponibile la versione per PlayStation 2, che però non esiste!) Aggiungo: 5)ore 12:00 circa - GameStop - non disponibile 6)ore 16:05 circa - MediaWorld - disponibile!!! Ultima modifica di Rubbenino : 10-07-2008 alle ore 17.16.40. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#148 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
preso ieri e subito testato la sera con altri 3 amici! (il solito gruppo dei precedenti buzz....!)
il gioco è bello è divertente come al solito, l'unica cosa che abbiamo notato è che la partita è troppo veloce. negli altri titoli della serie potevi scegliere se la partita era lunga, veloce o normale. in questo no ( a meno che non ci sia una voce in OPZIONI, menu che non ho guardato). ma per il resto è un bel gioco peccato che i buzzer non si ricaricano tramite filo ma si debbano cambiare le pile (anche se spero che non consumino troppo). non vedo l'ora di fare i quiz riguardanti gli amici su mybuzz...! quoto! trovata anche io Ultima modifica di parmerik : 12-07-2008 alle ore 10.48.13. |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si il gioco e' molto divertente ma effettivamente e' troppo corto,ce da dire pero che se giocate on line con i quiz my buzz potete divertirvi di piu'.
un altra cosa, ho scaricato dal ps store il pack cultura italiana e film fantascienza, mi sono accorto ieri sera giocando con degli amici che durante una partita a rubapunti selezionando come quiz solo cultura italiana che alcune risposte non centrano niente con la domanda fatta, ad esempio chiedeva che piatti tipici ci sono in Emilia e come risposta nelle foto comparivano 4 monumenti pensate sia un bug del gioco? fatemi sapere qualcosa anche voi grazie. |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alla fine l'ho preso anch'io così almeno ho qualcos'altro con cui giocare con la mia ragazza (Mario Party 8 m'aveva un po' rotto le pelotas
).Prime impressioni: - non l'ho ancora provato online ![]() - la velocità di gioco è sicuramente aumentata visto che han tolto l'assistente di Buzz e quindi tra un gioco e l'altro si aspetta molto meno tempo - nemmeno io ho trovato l'opzione per poter avviare la partita con più o meno domande - la possibilità di provare i quiz degli altri utenti non è affatto male anche se la partita diventa troppo corta(solo 8 domande, o ci sono anche quelli più lunghi?) e con una sola modalità di gioco (quella che ti da 250 punti ogni risposta giusta) - forse un po' pochi personaggi selezionabili - le modalità bene o male sono sempre le stesse - il prezzo degli addon secondo me è esagerato (4,99 :roll) anche perché ce ne sono già 3 e volendoli avere tutti diventa una bella spesa aggiuntiva. Alla fine il gioco è godibile e son sicuro che giocando online ci si può divertire ancora di più anche se è un gioco che imho non ha più molto da dire (sempre stesse modalità, stesse dinamiche, ecc) |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|