| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
letta la notizia del rilascio della demo di stranglehold sul psn usa mi sono incuriosito e lho scaricata...premetto che dai video questo gioco non mi piaceva per niente anzi pensavo proprio fosse una me**a....i video in cg mi sembravano sottotono e il gioco non mi sembrava cosi entusiasmante...
provata la demo invece ho cambiato la mia idea...il gioco somiglia molto a max payne, molto cinematografico e la grafica in game non è male....certo non è ad altissimi livelli, ma vorrei vedere un motore di gioco che muove tutti quegli oggetti sullo schermo... come giocabilità mi è piaciuta davvero molto, semplice, ma allo stesso tempo gratificante...il gioco è molto frenetico e non manca di azione... che ne pensate? la demo è incredibilmente in italiano anche se scaricata dal psn usa...se non l avete fatto provatela perche secondo me vale la pena... |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Praticamente è la copia mal riuscita di max paine. Poi come striscia nei tavoli è abbastanza ridicolo. Anche se il gioco non sembra noioso, e ricco d'azione, la realizzazione è di basso livello IMHO. Comunque buono che la demo sia in italiano, anche DIRT scaricato sul psn USA era italiano. EDIT 3000 post :clap-clap: |
|
![]() |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
io la sto scaricando ma ora mi chiedo: se la demo é cmq anche in italiano, xché sullo store EU non c'é? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
sarebbe stato tutto più facile ![]() |
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
PS3 Tribe Modumbo
|
Allora:
Grafica: 7,5 Non è stato sfruttato a dovere l'UE3, questo è poco ma sicuro, alcune cose sono "ridicole". Diciamo che, a parte qualche dettaglio, non è niente di che. Sonoro: 8 Non male, peccato per la scelta del doppiatore di Tequila (il protagonista), secondo me non ci appizza nulla! Non possono essere abilitati i sottotitoli... e non si può regolare il volume del parlato rispetto al resto. Gameplay: 8 Molto simpatico e carico d'azione. In pratica è come un Max Paine all'ennesima potenza, con in più alcune chicche, una sorta di super poteri anche molto simpatici da usare. Forse è un po ripetitivo, come Max Paine appunto, passerete il tempo a salterrale fermando il tempo, ma si fa piacere cmq. Storia: nd Non si può capire molto da una DEMO, ma se è interessante, allora siamo a cavallo! Regia: 9 Ottima, si vede che John Woo è un regista di fama mondiale. Sembra MGS, ma potenziato dal lato dell'azione fino all'inverosimile. Tamarrissima e divertente cmq. (forse troppe colombe )Longevità: 7 Da quello che so ci sono solo 7 livelli... Definitiva: Ottimo gioco, se la storia si rivelerà all'altezza, è un gioco da 8-8,5 Ultima modifica di faximusy : 07-09-2007 alle ore 15.50.24. |
![]() |
|
|
#18 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
continuate qui : http://forum.console-tribe.com/ps3-g...old-34115.html
|
![]() |