| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie tyler sono al 30 %
MrMarco30 ha aggiunto 9 Minuti e 11 Secondi più tardi... forse ho capito come funziona l'online sali di livello ma se spegni la play torni a zero almeno questo e' quello che mi sembra di aver capito please conferme o smentite |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Comunque questo thread è per discutere di tutti gli aspetti spoiler, per questi problemi c'è il thread ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mha....nn penso, anche xchè magari (a me nn è ancora capitato) più avanti c'è uno che puoi scegliere se uccidere o no, se lo lasci vivere magari ti fa fare qualche lavoretto, ma se lo uccidi nn puoi fare niente e quindi nn potresti finire il gicoo al 100%...nn ha senso...no?
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Mi riferivo a cose tipo, magari un personaggio ti chiama per una missione(non necessaria a finire il gioco)tu non rispondi, vai avanti con la storia e questo non ti richiama più |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
hai provato se ti vanno gli altri gioki? a me poco tempo fa stavo giokando a turok, si è blokk e nn andava + nessun gioko. ho dovuto portarla in assistenza sony e formattare l' hard disk |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi io non so usare i forum ho trovato questo che parla del gioco e volevo chiedervi una cosa : Io con la mia copia di GTA IV non riesco a giocarci quando la console è online (si blocca durante il caricamento iniziale finita la serie di immagini d'inizio) invece quando è offline non si blocca.Mi devo preoccupare perchè è colpa della console o è colpa del gioco? (il gioco non ha un graffio)
P.S. è l'unico gioco che me lo fa ho provato Euro 2008 con console online e va senza problemi vi prego rispondetemi thx ![]() |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
il problema potrebbe essere legato aio conflitti di Ip se avete altri apparecchi wireless... praticamente questo bloccava il gioco nel caricamento e necessitava reset della ps3 oppure anche freeze del gioco se si attivava multiplayer dopo che era sorto il conflitto dell'ip io ho riscontrato il problema con un portatile con vista sopra.... indagando un po sembra che sia necessario oltre ad assegnare un ip fisso al portatile che utilizza il wireless disattivare l'ipv 6 probabilmente durante il caricamento si porta appresso anche qualche info legata alla conf di rete... |
|
|
|
|