| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Siccome non si ha una spiegazione certa, è inutile continuare a richiedere. Se nessuno ti risponde è perchè magari hanno il tuo stesso problema, aggiungi anche che in questi giorni era difficile giocare. Aspetta che magari si aggiornerà in un secondo momento
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Oggi stavo giocando sono tipo al 36% e ad un certo punto sulla cartina vedo segnalato un omino vado verso l'omino e mi compare un video dove c'è questa ragazza drogata che mi chiede di prestargli i soldi e di portarla dallo spacciatore,ma a voi è capitata questa cosa????la ricontrerò???????
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ci sono vari personaggi di questo genere, a me è capitato uno che mi chiedeva di pedinare la moglie e fotografarla quando era insieme ad un'altro
Qualcuno ha idea di quante siano in totale le missioni? Intendo solo quelle per portare al termine il gioco |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, per quanto riguarda l' online anch' io ogni volta riparto da liv. 0, e vedo che anche la maggior parte degli altri sono a zero, quindi penso sia un problema dei server che ancora non lavorano a dovere. Quelli che vediamo a liv. 1 o 2 probabilmente e' perche' stanno giocando ininterrottamente da un po', anch' io un giorno sono arrivato a liv. 2.
Per i personaggi che si incontrano, io finora ho incontrato due volte il tossico ed una volta l' ubriacone che si sta disintossicando, ma tutte e tre le volte li ho incontrati assolutamente per caso notando sul radar l' icona verde che li rappresenta. Tenete d' occhio il radar quindi, cosi' li noterete. ( Non so voi ma io il ridar lo guardo spesso quando guido per vedere la strada indicata dal GPS, anche se spesso quando lo faccio non guardo piu' la strada e faccio di quei frontali ) |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti, non ho ancora capito bene se si possono memmorizzare i numeri di telefono sul cell nel gioco e se i trucchi si possono utilizzare online ?
please rispondettemi grazie (non ho ancora il gioco e voglio saperne il più possibile) grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga un favore... ma i trucchi come si inseriscono nel cell??
perchè in quelli che ho visto in giro ci sono anche delle lettere e non riesco ad inserirle col cellulare! qualcuno li sa sti trucchi così vedo se sono giusti???? P.S. ovviamente farò due partite distinte, uno con e l'altra senza, in modo da non rovinarmi il divertimento!!! regà ma voi a quanti piccioni siete arrivati??? io ne ho crepato solo uno per ora... poi nn ne ho visti più in giro!!! |
|
|
|