| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Mi sorge un dubbio, nella prima parte del gioco per Roman potevi fare il tassista selezionando lavoro dal menu
Io non ci ho mai provato, pensavo non è che effettuando molti lavori in qualche modo si guadagnava qualche punto in percentuale? La domanda è, ma poi Roman la riapre questa attività? |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per la percentuale mi pare che il taxi non serva, ma le consegne per Little Jacob mi pare di si (dico proprio le consegne, non le missioni) |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per cortesia se qualcuno sa come creare un clan potrebbe essere cosi paziente e gentile da farmelo sapere via messaggio privato o mail grazie a tutti.
P.s. cmq nella sezione tornei incontri ho aperto un thread per creare un clan se qualcuno ne vuole fare parte e' il ben venuto meglio se con maggiori info... ehehe la mia ignoranza e' sempre piu' evidente |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Come si fa a provarci? |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Play sembra più il tipo dal contante facile, ma Dwein sembra avere qualcosa in più in comune con Nico |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per cortesia qualcuno mi spiega come mai nella modalita online prima avevo 400 $ adesso ne ho solo 500 e mi continua a dire che mancano 1000$ alla promozione? devo salvare quando torno in modalita' offline? e se si come faccio a salvare vi prego resto sempre a livello 0
MrMarco30 ha aggiunto 28 Minuti e 48 Secondi più tardi... cmq ho notato che molta gente che gioco online alla fine se ne va per non perdere o per non dare la vittoria agli altri, lo trovo veramente da vigliacchi e conservo i nick |
|
|
|