| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avete presente la gara con bruce? la prima? ecco avete provato a rubare un auto dei corridori? io ho provato a prendere la simol lamborghini ma fa il gesto di aprire la porta come quando la macchina è parcheggiata e chiusa a chiave e poi stop, niente altro, non la puoi prendere... orribile
![]() |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si ma la cosa che mi ha rotto a suo tempo (tipo 3 giorni fa
) è che nonl' ho mica più trovata quella macchina... che era assurdamente bella mi tocca a girare come um barbone con la mia schifosa turismo o con il range rover dorato di bruce ( tamarrissimo ma penso sia uno dei pochi del gioco ) |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
OddiO!!!!!
Io amo Florian!!!!!Alla faccia del ragalo... Stupenda!MA poi si trova anche in giro o è l'unico modo per averla? Per chi ha finito il gioco: Posso spendere soldi a vanvera (in armi,vestiti) o servono più avanti, sono al 50%... Geggio ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma ci sono più finali? ditemi di sì...il gioco m'è finito un pò di me**a...In bianco: niko povero e pazzo, mallorie incinta col cugino cadavere...cmq ora lo inizio di nuovo..devo assolutamente incontrare il killer decapitatore..
![]() Ultima modifica di Tyler Durden : 06-05-2008 alle ore 21.38.05. |
|
|
|