| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Games - Discussioni marginaliSezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,811 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Apro questo thread con lo scopo, di discutere di tutti gli aspetti considerati "spoiler" del gioco. Quali, svolgimenti della trama, pareri su determinate missioni, insomma qualunque cosa che una persona che non ha il gioco non vuole ancora sentire Per essere precisi, qui è vietato anche chiedere come superare una determinata fase di gioco,anche per quello creeò un thread apposito Se invece volete parlare semplicemente del gioco, visitate il thread ufficiale |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-02-2008 Messaggi: 37 Tag PSN: JERRY--------- (nove trattini) | Ciao, ho una curiosita'. Nella missione in cui devi uccidere il tipo appeso a 30 metri di altezza, il gioco ti lascia la scelta se uccidere o risparmiare il poveretto, avvisando pero' che la scelta influira' sullo sviluppo della storia. Io lo ho ucciso per cercare di accattivarmi le simpatie del capo ( Vlad ), ma visto che poco dopo bisogna eliminare anche lui mi chiedo se forse non avrei fatto meglio a lasciarlo in vita, che so in futuro potrebbe restituirmi il favore. E' plausibile? Che dite secondo voi ho fatto male? E voi che avete fatto? |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-02-2008 Messaggi: 37 Tag PSN: JERRY--------- (nove trattini) | Ehi Mat 16, mi raccomando facci sapere se piu' avanti salta fuori ancora il tipo che noi abbiamo fatto fuori. E magari ci racconti anche come e perche', la cosa mi incuriosisce molto! ( chi lo sa magari invece di esserti riconoscente ed aiutarti salta fuori per eliminarti ) |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 06-03-2007 Residenza: FiReNzE !!! Messaggi: 396 Tag PSN: DarkTadde | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 05-04-2008 Residenza: Napoli e nel clan OCTOHAWK Età: 15 Messaggi: 310 Tag PSN: Luka1993 | piu avanti lo rincontri per fare una missione e ti chiede di accompagnarlo a comprare della droga. ma dove si comprano i telefoni? ho invitato ad un appuntamento una ragazza tramite l'internet cafè mi chiamerà? Luka1993 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi... Citazione:
nessuno può chiamare niko "zappaterra" | |
| |
|